Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

beh per ora è "carino" nulla di eccezionale, ovviamente è solo il primo round, perciò spero che prosegua meglio anche perchè ha delle buone possibilità di sviluppo
Ospite

e scommetto che il primo round non è nient'altro che robette da bimbiminkia in confronto agli atri,giusto? asd asd asd
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

ArmorKing ha scritto:ma ad ogni round le regole cambiano o sono sempre le stesse???
Penso cambino, vista anche la reazione della ragazza sembra qualcosa di più terrorizzante, sarei tentatissimo di leggere (per modo di dire XD) i capitoli inglesi ma come per gli altri il fatto di fare pena e non capirci nulla funge da deterrente asd
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
_frenk_
Ex-Member
Ex-Member

si certo che cambiano, ogni round ci sono nuove regole da rispettare, e un nuovo avversario, per questo è stupendo, se ci fossero sempre le stesse regole sarebbe palloso. Infatti nel primo round le regole nn erano molto precise, nn vietavano nemmeno di pestare a sangue l'avversario per rubare il DENARO. :ommio: :ommio:
Il prossimo cap. chiude il primo volume di liar game ed è di ben 40 PAGINE :ommio: :ommio: :ommio:
quanto lavoro :ommio: :ommio:
Immagine

Immagine
Ospite

grazie per il capitolo 6!!!
Ospite

bhe io l'avevo intuito che faceva una cosa del genere .... ma lei è una COGLION* coi fiocchi :|
Ospite

mi piace molto :D speriamo che migliori...

i disegni non sono il massimo...o meglio a meno non piace quel tratto... asd
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

ScummyMonkey ha scritto:i disegni non sono il massimo...o meglio a meno non piace quel tratto... asd
E' vero che i disegni non sono bellissimi, ma secondo me sono perfetti per un manga di questo tipo, inoltre l'autore riesce a trasmettere i sentimenti dei personaggi benissimo (a volte fanno delle facce spettacolari).
Lirico

ma come cazzo si fa a regalare 100milioni così!
dopo tutto quello che le ha detto...e in piu lui col cazzo che avrebbe fatto sto gesto xD
minkia ste cose mi fanno incazzare XD

...mò volete vedere che quei 100miolini sarebbero stati molto utili per il secondo round?
Ospite

_frenk_ ha scritto:si certo che cambiano, ogni round ci sono nuove regole da rispettare, e un nuovo avversario,[...]
Penso che sia spoiler :1coffe:
Rispondi

Torna a “Liar Game”