Liar Game - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
e scommetto che il primo round non è nient'altro che robette da bimbiminkia in confronto agli atri,giusto?

- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Penso cambino, vista anche la reazione della ragazza sembra qualcosa di più terrorizzante, sarei tentatissimo di leggere (per modo di dire XD) i capitoli inglesi ma come per gli altri il fatto di fare pena e non capirci nulla funge da deterrenteArmorKing ha scritto:ma ad ogni round le regole cambiano o sono sempre le stesse???

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
- _frenk_
- Ex-Member
si certo che cambiano, ogni round ci sono nuove regole da rispettare, e un nuovo avversario, per questo è stupendo, se ci fossero sempre le stesse regole sarebbe palloso. Infatti nel primo round le regole nn erano molto precise, nn vietavano nemmeno di pestare a sangue l'avversario per rubare il DENARO.
Il prossimo cap. chiude il primo volume di liar game ed è di ben 40 PAGINE
quanto lavoro

Il prossimo cap. chiude il primo volume di liar game ed è di ben 40 PAGINE

quanto lavoro

bhe io l'avevo intuito che faceva una cosa del genere .... ma lei è una COGLION* coi fiocchi 

mi piace molto
speriamo che migliori...
i disegni non sono il massimo...o meglio a meno non piace quel tratto...

i disegni non sono il massimo...o meglio a meno non piace quel tratto...

-
- Ex-Member
E' vero che i disegni non sono bellissimi, ma secondo me sono perfetti per un manga di questo tipo, inoltre l'autore riesce a trasmettere i sentimenti dei personaggi benissimo (a volte fanno delle facce spettacolari).ScummyMonkey ha scritto:i disegni non sono il massimo...o meglio a meno non piace quel tratto...
ma come cazzo si fa a regalare 100milioni così!
dopo tutto quello che le ha detto...e in piu lui col cazzo che avrebbe fatto sto gesto xD
minkia ste cose mi fanno incazzare XD
...mò volete vedere che quei 100miolini sarebbero stati molto utili per il secondo round?
dopo tutto quello che le ha detto...e in piu lui col cazzo che avrebbe fatto sto gesto xD
minkia ste cose mi fanno incazzare XD
...mò volete vedere che quei 100miolini sarebbero stati molto utili per il secondo round?
Penso che sia spoiler_frenk_ ha scritto:si certo che cambiano, ogni round ci sono nuove regole da rispettare, e un nuovo avversario,[...]