A cosa state giocando in questo periodo?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bhè in questo periodo sto giocando a Fifa 2011 sulla play 3 e devo dire che questo hanno l'EA ha fatto dei gran passi in avanti rispetto a pes..... E poi sto ancora cercando di capire come giocare a Fallout 3, è un genere nuovo per me e sinceramente mi sto trovando nn poche difficoltà.....mi sa tanto che sono un tantino imbranato in questo genere x 

Io di questi tempi sono tornato un po' al passato e sto giocando One Piece per GBA xD
Dopo di che inizieró i due One Piece per Wii.
E qualche volta devo decidermi a sconfiggere l'ultimo boss di FF XIII
Dopo di che inizieró i due One Piece per Wii.
E qualche volta devo decidermi a sconfiggere l'ultimo boss di FF XIII

One Piece per Gba? esiste in una lingua capibile e soprattutto è decente XD ?
Comunque sto giocando ancora a Monster Hunter 3, ho fatto dei progressi: ho ucciso e catturato il Qurupeco, ho quasi tutta la sua armatura, e adesso mi appresto ad attacare il Ludroth Reale.
Ma comunque in confronto a certi cacciatori, anche qui del Hasta, sono ancora indietro
Comunque sto giocando ancora a Monster Hunter 3, ho fatto dei progressi: ho ucciso e catturato il Qurupeco, ho quasi tutta la sua armatura, e adesso mi appresto ad attacare il Ludroth Reale.
Ma comunque in confronto a certi cacciatori, anche qui del Hasta, sono ancora indietro

Il più recenti che ho ripreso in mano sono stati Armored Core Last Raven e Zone of The Enders The Second Runner
attualmente sto giocano a dragonquest viii ed è un qualcosa simile alla droga
comunque ho un qualcosa da chiedere a chi ha giocato:sto cercando un posto dove allenarmi,allora conosco già il posto vicino alla torre rydon,la collina slime,ma lì trovo solo slime grigi e i re grigi,i primi mi danno troppo poco i secondi non li riesco a battere per mancanza di mezzi,quindi vorrei sapere i luoghi dei liquislime e non ditemi sulla statua gigante su neos,perché il gioco l'ho già finito,quindi per me non è più accessibile,qualcuno sa qualche posto bello?