Veramente DGM (che, imho, sta solo migliorando) non ha affatto un fandom consolidato, e infatti é un manga da metà classifica: insomma, sopravvive senza troppi patemi, ma di sicuro non é un best-seller!Akira K.S. ha scritto:Io devo ancora recuperare i capitoli dal 15, il 16 l'avevo scaricato ma non ancora letto, però già mi piaceva, e leggendo i vostri commenti ho visto che stava anche migliorandoProprio non capisco queste decisioni, ultimamente Jump non lascia che nessun manga si sviluppi prima di deciderne le sorti, com'era già seccesso con Belmonde Le Visiteur per esempio.. Però manga come D.Gray-man che sono (a mio parere, ovviamente) diventati ciofeche, cotninuano ad essere serializzati perchè ormai hanno un fandom consolidato.. E' trsite tutto ciò ._.
Double Arts - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
L'ultimo capitolo del manga é il 23, la cui versione italiana dovrebbe uscire tra oggi e domani.[-a-L-e-] ha scritto:scusate la domanda, ma quindi il 22 è l'ultimo capitolo del manga ? o è l'ultimo tradotto dall'hasta team ? in caso, l'ultimo capitolo uscito in giappone che numero è ?
-
- Leggenda
Rilasciato capitolo 23....
che delusione.... aver droppato un manga così carino....
almeno non l'hanno terminato di merda...
che delusione.... aver droppato un manga così carino....
almeno non l'hanno terminato di merda...
- spake
- Ex-Member
niente da dire... solo delusione... almeno il finale è meglio di quanto immaginassi 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Capitolo 23: Che dire? Penso nulla, anche perché - volete per l'ora tarda, volete per la delusione - non ho voglia di dire molto. Sicuramente un manga droppato a questo modo non poteva avere finale migliore, intriso di quella dolcezza che ha sempre caratterizzato la serie. Sono deluso, molto deluso, perché questa era una serie che meritava davvero tanto, ma ormai quelli di Shueisha, più che degli editori, paiono degli assassini. Peccato, un'altra occasione persa di avere un bel manga...
- spake
- Ex-Member
credo che il finale sia stato decente proprio perché vengono chiariti i sentimenti di kiri ed el 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25