Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Akira K.S. ha scritto:Io devo ancora recuperare i capitoli dal 15, il 16 l'avevo scaricato ma non ancora letto, però già mi piaceva, e leggendo i vostri commenti ho visto che stava anche migliorando :( Proprio non capisco queste decisioni, ultimamente Jump non lascia che nessun manga si sviluppi prima di deciderne le sorti, com'era già seccesso con Belmonde Le Visiteur per esempio.. Però manga come D.Gray-man che sono (a mio parere, ovviamente) diventati ciofeche, cotninuano ad essere serializzati perchè ormai hanno un fandom consolidato.. E' trsite tutto ciò ._.
Veramente DGM (che, imho, sta solo migliorando) non ha affatto un fandom consolidato, e infatti é un manga da metà classifica: insomma, sopravvive senza troppi patemi, ma di sicuro non é un best-seller!
emeTPP

grazie per il cap!
[-a-L-e-]
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

scusate la domanda, ma quindi il 22 è l'ultimo capitolo del manga ? o è l'ultimo tradotto dall'hasta team ? in caso, l'ultimo capitolo uscito in giappone che numero è ?
Yamato

[-a-L-e-] ha scritto:scusate la domanda, ma quindi il 22 è l'ultimo capitolo del manga ? o è l'ultimo tradotto dall'hasta team ? in caso, l'ultimo capitolo uscito in giappone che numero è ?
L'ultimo capitolo del manga é il 23, la cui versione italiana dovrebbe uscire tra oggi e domani.
Eriol

uffi...ultimamente ci sono stati nuovi manga promettenti ma che sono durati pochissimo...
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 23....

che delusione.... aver droppato un manga così carino....
almeno non l'hanno terminato di merda...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

niente da dire... solo delusione... almeno il finale è meglio di quanto immaginassi :(
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

Capitolo 23: Che dire? Penso nulla, anche perché - volete per l'ora tarda, volete per la delusione - non ho voglia di dire molto. Sicuramente un manga droppato a questo modo non poteva avere finale migliore, intriso di quella dolcezza che ha sempre caratterizzato la serie. Sono deluso, molto deluso, perché questa era una serie che meritava davvero tanto, ma ormai quelli di Shueisha, più che degli editori, paiono degli assassini. Peccato, un'altra occasione persa di avere un bel manga...
spake
Ex-Member
Ex-Member

credo che il finale sia stato decente proprio perché vengono chiariti i sentimenti di kiri ed el :(
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
cacio
Ex-Member
Ex-Member

non male il finale...peccato che sia finito cosi presto.
cmq grazie per il lavoro che avete fatto.
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Double Arts”