D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 169!!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 169:
Spoiler:
Capitolo carino, più che altro piuttosto strano. Nelle prime 6 pagine assistiamo alla scomparsa di Cross, chissà per mano di chi! Mi viene il sospetto che i cari esorcisti se lo ritroveranno davanti sotto forma di Akuma... e a quel punto ci sarà decisamente da divertirsi! La seconda metà del capitolo, invece, ci mostra il recupero di un'altra innocence: insomma, sembriamo ritornati ai vecchi tempi! Salvo che... adesso i ragazzi sono stati richiamati al quartier generale, e probabilmente verranno a conoscenza della scomparsa del generale...
emeTPP

Mannaggia ma dove caspita è finito
Spoiler:
Cross???
Bellissimo il disegno sembrava un film dell'orrore!

Ovvio grazie mille
Ospite

Immagine una settimana senza D.Gray man... :cry: e questo cap nn ha detto niente di nuovo... T____________T

cmq graziiiiiiiiiiiie mille x il cap... *-*
baggio86

veramente le settimane saranno 2...nel prossimo numero del Jump dgm nn uscirà
Ospite

baggio86 ha scritto:veramente le settimane saranno 2...nel prossimo numero del Jump dgm nn uscirà
Immagine nuooo... uffaaaa!!!!
elide.mucilli

grazie per il capitolo ^^
Ospite

Grazie per il capitolo :rosso:
Ospite

ho cominciato a leggerlo da poco...ma devo dire che mi sta appasionando sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùù : asd :
è davvero mooooolro interessaaaaaaaaaaaaante °.°
Jenin
Hasta Reader
Hasta Reader

Salve...nn ho letto tt i post precedenti e qnd kiedo scusa nel caso in cui qualcuno abbia gia fatto questa domanda...cmq...qualcuno sa dirmi da qnt volumi e' composto il manga?... lo kiedo sl perke' nn vorrei ritrovarmi a seguire un altro berserk o claymore...grazie
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”