Suzuna anche non l'ho veduta
 Suzuna anche non l'ho veduta   , perchè nell 'anime è apparsa così subito subito. Almeno nel manga si vede la partita tra Oujo e Shinryuji. Davvero per niente arrapante
 , perchè nell 'anime è apparsa così subito subito. Almeno nel manga si vede la partita tra Oujo e Shinryuji. Davvero per niente arrapante   .
 .Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
 Suzuna anche non l'ho veduta
 Suzuna anche non l'ho veduta   , perchè nell 'anime è apparsa così subito subito. Almeno nel manga si vede la partita tra Oujo e Shinryuji. Davvero per niente arrapante
 , perchè nell 'anime è apparsa così subito subito. Almeno nel manga si vede la partita tra Oujo e Shinryuji. Davvero per niente arrapante   .
 .

)
 )

) ed almeno in un'occasione riesce a rendere più del manga (un Kurita-Fuunnuuraabaaa!! spettacolare sasa)... nota stonata il siparietto in cui spiegano nozioni di football tra la prima trance e la seconda della puntata, pallosissima, I'd say... (e con questo rispondo al tuo "fottuto consiglieri"
 ) ed almeno in un'occasione riesce a rendere più del manga (un Kurita-Fuunnuuraabaaa!! spettacolare sasa)... nota stonata il siparietto in cui spiegano nozioni di football tra la prima trance e la seconda della puntata, pallosissima, I'd say... (e con questo rispondo al tuo "fottuto consiglieri"   ).
 ).
 Però prima leggiti il manga

Il manga lo sto' già leggendo (sto aspettando il fottuto prossimo capitolo)... forse è meglio che aspetti di aver finito il manga?Eh!Eeh!EeeH! ha scritto:Consiglio di guardarlo, per farsi l'idea di una bella partita dal "vivo".

).
).