Letter Bee - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie mille per il lavoro che avete fatto e che state facendo su questo bellissimo, a mio avviso, manga!
- Ahab
- Ex-Member
Manga carino, devo dire che si fa leggere, l'ho iniziato un po' controvoglia ma l'epopea del postino mi sta intrippando
e poi e'
quindi basta e avanza per leggerlo.
PS

e poi e'

PS
Spoiler:
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.
Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.
Spoiler:
Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il capitolo ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
grazie per il 38 anche se non mi piace. le uniche cose che mi sono piaciute erano le pagine dei miei tre albis preferiti!