Gintama
Assassination Classroom
Proponi il nuovo manga Hasta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
-
- Bimbo-Minchia
io vorrei proporre "monster hunter episode" un manga composto solo da 3 volumi e il suo seguito "monster hunter flash" sono un appassionato del gioco e poi sarebbe bello che li metteste visto che già avete postato monster hunter orange che a me personalmente è piaciuto anche se l'ho trovato un po' corto. E poi vorrei proporre anche fire fire fire di Shouji Sato anche se non mi sembra del genere di Hasta Team XD
- Deki
- Member
forse perchè hanno appena cominciato 

"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina
La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:

Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.
Kamina117: gli apd sn bravi

IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina
La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:

Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.
Kamina117: gli apd sn bravi

IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
L'hanno mi pare incominciato ad agosto. Dagli almeno il tempo. In più aggiungi le vacanze estive e dovresti capire il perchè.
- Nick^
- Hasta Senpai
No ragazzi mi riverivo a scan che c'erano in giro da 1 anno che erano ferme alla 12, non volevo accusarli¬Ad•~™ ha scritto:L'hanno mi pare incominciato ad agosto. Dagli almeno il tempo. In più aggiungi le vacanze estive e dovresti capire il perchè.