Povera Asuka, una ragazza così deve essere la vincitrice finale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Io lo sto leggendo! A me sta piacendo abbastanza (lasciando perdere il fatto che è bimestralelucci81 ha scritto:ps leggendo lacover di uno dei 2 capitoli ho scoperto che oltre a kimi e a princess lucia seo haanche un'altra serializzazione in corso cioè rinko days qualcuno ne sa qualcosa e soprattutto c'è qualcuno che lascanla in italiano(anche i pm sono bene accetti)
Ci sono alcune scan in inglese e - al contrario di Princess Lucia, che reputo piuttosto illeggibile (una sorta di To-LOVE-Ru, con tette e culi un po' ovunque e molto aggratisse) - mi sta piacendo abbastanza, in pieno stile romantico "alla Seo", quello che direi che tutti quanti amiamo, se scriviamo in questo topic xDlucci81 ha scritto:capitolo buono per farsi 2 risate
che sia la quiete prima della tempesta
ps leggendo lacover di uno dei 2 capitoli ho scoperto che oltre a kimi e a princess lucia seo haanche un'altra serializzazione in corso cioè rinko days qualcuno ne sa qualcosa e soprattutto c'è qualcuno che lascanla in italiano(anche i pm sono bene accetti)
Non ne avevo proprio idea, grazie di averne parlatolucci81 ha scritto:ps leggendo lacover di uno dei 2 capitoli ho scoperto che oltre a kimi e a princess lucia seo haanche un'altra serializzazione in corso cioè rinko days qualcuno ne sa qualcosa e soprattutto c'è qualcuno che lascanla in italiano(anche i pm sono bene accetti)