Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Adoro il capitolo 128, è vero che non succede nulla che fa avanzare la storia ma fa morire dalle risate X°D
Povera Asuka, una ragazza così deve essere la vincitrice finale :P
Ospite

Rin senza reggiseno:WIN! :riot: :riot: :riot:
Takashi for president! :riot: :riot: :riot:

comunque il discorso di rin,mi ha ricordato molto un fatto particolare di suzuka... cioè il fatto che haruto è andato di corsa fino al lunapark per prendere un altro regalo,mi sembra proprio una prova che lui qualche dubbio ne abbia... anche il fatto che seo pompi questa gita a dismisura(tutti i preparativi che stanno facendo,il che mi ricorda ancora un'altra cosa di suzuka)mi fa presagire che questa sarà la prova definitiva per la coppia:o haruto di dimentica completamente di Eba,o la coppia si sfalda...
leonida0105
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Sono contento come un bambino perche' mentre scrivo guardo il n.1 di "A town where you live" comprato stamattina!
E' veramente un bel albo, confezionato bene, la carta e' un po' sottile ed il prezzo accettabile ma sono molto contento. Alla fine ci sono delle note sui personaggi e sui luoghi. Seo e' nato in campagna e la foto sul primo lembo della sovracopertina ritrae i suoi genitori mentre piantano il riso ^^.
Fine ot.

Ultimi capitoli interessanti con Rin che fa da "musa" (o sarebbe meglio troll girl? ^^) ad Haruto ispirandogli dubbi suoi sentimenti per Asuka che non perde occasione per essere kawai! Se non sara' la prescelta Seo si dimostrera' particolarmente crudele ><.
Comunque in 20-30 cap., secondo me, sara' tutto finito, vedremo!
...Eba...avendo rivisto il suo meglio (ho appena letto il primo tankobon italiano) la trovo meno antipatica...anche se temo che sia una predestinata come Asahina...

P.s. Anche secondo me Seo non tirera' in ballo il terremoto, troppo impegnativo per un manga di questo tipo che si sta avviando verso la conclusione.
Ultima modifica di leonida0105 il 29 mar 2011, 20:05, modificato 2 volte in totale.
metal69

Bellissimi capitoli! anche a me è piaciuto il primo volume

comunque spero vivamente che Eba ridiventi la "prediletta" asd asd
Ospite

capitolo buono per farsi 2 risate

che sia la quiete prima della tempesta

ps leggendo lacover di uno dei 2 capitoli ho scoperto che oltre a kimi e a princess lucia seo haanche un'altra serializzazione in corso cioè rinko days qualcuno ne sa qualcosa e soprattutto c'è qualcuno che lascanla in italiano(anche i pm sono bene accetti)
metal69

lucci81 ha scritto:ps leggendo lacover di uno dei 2 capitoli ho scoperto che oltre a kimi e a princess lucia seo haanche un'altra serializzazione in corso cioè rinko days qualcuno ne sa qualcosa e soprattutto c'è qualcuno che lascanla in italiano(anche i pm sono bene accetti)
Io lo sto leggendo! A me sta piacendo abbastanza (lasciando perdere il fatto che è bimestrale :ommio: )... Comunque non c'è alcuna scan in italiano...
Yamato

lucci81 ha scritto:capitolo buono per farsi 2 risate

che sia la quiete prima della tempesta

ps leggendo lacover di uno dei 2 capitoli ho scoperto che oltre a kimi e a princess lucia seo haanche un'altra serializzazione in corso cioè rinko days qualcuno ne sa qualcosa e soprattutto c'è qualcuno che lascanla in italiano(anche i pm sono bene accetti)
Ci sono alcune scan in inglese e - al contrario di Princess Lucia, che reputo piuttosto illeggibile (una sorta di To-LOVE-Ru, con tette e culi un po' ovunque e molto aggratisse) - mi sta piacendo abbastanza, in pieno stile romantico "alla Seo", quello che direi che tutti quanti amiamo, se scriviamo in questo topic xD
Ospite

Bei capitoli infatti. Io tifo per Asuka, è la più bella secondo me, ed è anche il mio stile :D. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ospite

Il 128 è davvero uno spasso, concordo con voi xD
Voglio uno spin-off dedicato a Rin :3
lucci81 ha scritto:ps leggendo lacover di uno dei 2 capitoli ho scoperto che oltre a kimi e a princess lucia seo haanche un'altra serializzazione in corso cioè rinko days qualcuno ne sa qualcosa e soprattutto c'è qualcuno che lascanla in italiano(anche i pm sono bene accetti)
Non ne avevo proprio idea, grazie di averne parlato :ommio:
Princess Lucia non è che mi abbia convinto più di tanto, ma l'ho visto fin dall'inizio più che altro come un passatempo per il nostro Seo
Ospite

Adesso tutta l'università sa il giorno in cui Haruto darà la lucidata al pirellone asd
Certo che Seo si è inventato un modo originalissimo per farlo sapere, non si smentisce mai, il vecchio volpone!! :twisted:

PS: Per me a sto punto Kimi può finire in 10 capitoli come in 200 asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”