Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

il mangaka non si smentisce neanche in questo capitolo,una mini saga davvero veloce che ci ha fatto avvicinare un po di più a questa "odiata persona" e poi quel minchione che voleva bruciare Ogami :1xD: chissà che vuol dire che "la scuola è entrata nella zona oscura",non vedo l'ora del prossimo
Ospite

grandi ragazzi!!!
spake
Ex-Member
Ex-Member

Akikako ha scritto: "la scuola è l'entrata nella zona oscura?"
sinceramente ho avuto dei dubbi su come tradurlo perchè non avevo la minima idea di cosa stesse parlando : asd : speriamo vada bene :lol:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000
Yamato

Capitolo 15: Interessante, come al solito da un po' a questa parte. L'attesa che crea per il prossimo capitolo (idealmente ultimo del secondo volume) è buona, e il colpo di scena finale non male. Inoltre ci sono alcune scene molto belle graficamente, e poi è veramente divertentissima la scena dell'abbraccio: la faccia di Sakura mi ha fatto morire! xD
Akira K.S.

Grazie per il capitolo! *-*
Ospite

Grazie per il capitolo! è un bel manga! :)
Saya
Ex-Member
Ex-Member
Località: *mah... vago tra le nuvole e gli anelli di Saturno XD*

manga fantasticoooo!!!

perdonate la mia ignoranza... ma la cadenza non è settimanale??
quando ci sono gli aggiornamenti? :?
Immagine Il 92% etc etc non mi ricordo. Metallo vieni a me!

Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Let's Dance!!!
[spoiler]Immagine
Immagine[/spoiler]
Sanità mentale?
Spiacente, ma non ricordo di aver
mai avuto un simile fastidio

- Zaraki Kenpachi -

Immagine

Solo per "coloro che sanno".....
[spoiler]Immagine
LA CAVIA è stata prescelta U_U[/spoiler]
Yamato

Saya ha scritto:manga fantasticoooo!!!

perdonate la mia ignoranza... ma la cadenza non è settimanale??
quando ci sono gli aggiornamenti? :?
Allora:
- per il capitolo 16 non si sono trovate scan abbastanza buone, quindi lo dobbiamo clenare noi e questo prende parecchio tempo. In ogni caso penso sia pronto a breve;
- per gli altri capitoli (ad oltranza, nel senso che bisogna vedere quando riesce a liberarsi) spake (il traduttore) ha degli impegni e si sta concentrando nel tempo libero su un'altra serie che segue. Tuttavia non dovete preoccuparvi: lo sostituisco io e quindi, una volta finito il cleaning del 16° capitolo, il ritmo dovrebbe tornare più o meno regolare.
spake
Ex-Member
Ex-Member

si si asd io li checkerò e basta asd almeno finchè non finisco un altro progetto
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “Code Breaker”