Cmq non prenderò nessuno dei due: Tista è (secondo me) una vaccata e Gakuen non è assolutamente il mio genere.
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Dimentichi Kuroko, se si considera solo quelli in corsoDragon_slayer ha scritto:per la serie acquistiamo solo manga hastaora vi manca "solo" kenichi e kimi no iru machi e medaka (+ hajime ma quello non è fattibile) e poi sono finiti.
Monster è fantastico ma 12,90 non li vale nessun manga. Posso accettare 12,90 solo se ogni numero ha 400 pagine. Io non lo comprerò, d'altronde Monster l'ho già letto. Al contrario credo prenderò Meguru, il mio boicottaggio della Panini me lo impedirebbe ma Meguru è un gran manga e le scan in inglese vanno davvero lentamente.Dragon_slayer ha scritto:La panini ha annunciato i prezzi dei manga annunciati al Comicon:
City Hunter 7,90
All Rounder Meguru 5,90
Happy! 10,90
Monster 12,90
TTL 4,30
La mia reazione:![]()
![]()
Questi sono pazzi credono di vendere l'acqua nel deserto del Sahara ..........
p.s Monster forse lo prenderò![]()
in fin dei conti vai poco sopra i 100 € per una serie di 18 volumi,non è poi tantissimo,poi dipende anche dall'edizione,se è come la solita,i miei soldi non li vede manco per sogno...Dragon_slayer ha scritto:sì ogni numero ha 400 pagine: Monster saranno 9 numeri la bunko edition giapponese.