Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

io mi accontenterei anke di un cap al mese, basta ke sia regolare nelle consegne. Nn mi sembra di kiedere troppo.....
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Qualche news sull'uscita del prossimo capitolo?
Ospite

a quanto pare il caro Miura preferisce giocare con la xbox! dannato Bill Gates! :evil:
Mago silente LV4

Quindi nessuna notizia della vecchia volpe di Miura?! Non è ancora riuscito ad uscire da Jumanji?!
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Dopo SOLI 4 mesi.. :x finalmente miura si è DECISO a far uscire berserk!!

Il cap 313 è previsto infatti x il 25 di giugno..

Se posso riporto la fonte!

Vedremo cosa combinerà ora miura..

nel frattempo questo del 25 giugno sarà il quarto cap uscito da GENNAIO.. e non ho scritto male..

4 cap in 6 mesi.. è una vergogna.. se pensiamo che fino a circa 4 anni fa uscivano 20-22 cap all'anno.. :x

Ora x concludere il vol 35 mancano 5 cap..

per me fino a luglio usciranno max 2-3 cap consecutivi.. poi si prenderà sicuro agosto di pausa..
e gli ultimi 2 cap che concludono il vol 35 giapponese li farà uscire presumibilmente da settembre e dicembre..

Vergogna..
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

vabbè meglio di niente lo è sempre. Ormai nn ci resta che accontentarci di quei 7-8 capitoli all'anno, basta che lo finisce!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

ninus ha scritto:Dopo SOLI 4 mesi.. :x finalmente miura si è DECISO a far uscire berserk!!

Il cap 313 è previsto infatti x il 25 di giugno..
questa è una gran notizia era ora...4 mesi senza un cap è troppo...io continuo a sperare che si decida a darsi da fare ma ormai è troppo tempo che va avanti così non vedo molte speranze....
Qtaro Kuho
Hasta Reader
Hasta Reader

Miuraaaaaaaaaaaaaaa... bastaaaaaaaaaaaa... bastardoooooooooooo...

P.S.
Scusate lo sfogo :(
violatony
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

fidatevi,rispetto a kazushi hagiwara (bastard!!) miura è addirittura prolifico
quel bastardo di hagiwara quando si impegna fa uscire 1 vol all'anno (il record èstato tra il vol 22-nov2001 e il 23-feb2005) e dalla storia sembra siamo lontani a dire che stia x finire -.-
Ospite

ma più o meno si sa quando si publicherà il prossimo capitolo?
Rispondi

Torna a “Berserk”