Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
io mi accontenterei anke di un cap al mese, basta ke sia regolare nelle consegne. Nn mi sembra di kiedere troppo.....

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Quindi nessuna notizia della vecchia volpe di Miura?! Non è ancora riuscito ad uscire da Jumanji?!
-
- Hasta Dipendente
Dopo SOLI 4 mesi..
finalmente miura si è DECISO a far uscire berserk!!
Il cap 313 è previsto infatti x il 25 di giugno..
Se posso riporto la fonte!
Vedremo cosa combinerà ora miura..
nel frattempo questo del 25 giugno sarà il quarto cap uscito da GENNAIO.. e non ho scritto male..
4 cap in 6 mesi.. è una vergogna.. se pensiamo che fino a circa 4 anni fa uscivano 20-22 cap all'anno..
Ora x concludere il vol 35 mancano 5 cap..
per me fino a luglio usciranno max 2-3 cap consecutivi.. poi si prenderà sicuro agosto di pausa..
e gli ultimi 2 cap che concludono il vol 35 giapponese li farà uscire presumibilmente da settembre e dicembre..
Vergogna..

Se posso riporto la fonte!
Vedremo cosa combinerà ora miura..
nel frattempo questo del 25 giugno sarà il quarto cap uscito da GENNAIO.. e non ho scritto male..
4 cap in 6 mesi.. è una vergogna.. se pensiamo che fino a circa 4 anni fa uscivano 20-22 cap all'anno..

Ora x concludere il vol 35 mancano 5 cap..
per me fino a luglio usciranno max 2-3 cap consecutivi.. poi si prenderà sicuro agosto di pausa..
e gli ultimi 2 cap che concludono il vol 35 giapponese li farà uscire presumibilmente da settembre e dicembre..
Vergogna..
- Freddo08
- Ex-Member
vabbè meglio di niente lo è sempre. Ormai nn ci resta che accontentarci di quei 7-8 capitoli all'anno, basta che lo finisce!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
questa è una gran notizia era ora...4 mesi senza un cap è troppo...io continuo a sperare che si decida a darsi da fare ma ormai è troppo tempo che va avanti così non vedo molte speranze....ninus ha scritto:Dopo SOLI 4 mesi..finalmente miura si è DECISO a far uscire berserk!!
- Qtaro Kuho
- Hasta Reader
Miuraaaaaaaaaaaaaaa... bastaaaaaaaaaaaa... bastardoooooooooooo...
P.S.
Scusate lo sfogo
P.S.
Scusate lo sfogo

-
- Bimbo-Minchia
fidatevi,rispetto a kazushi hagiwara (bastard!!) miura è addirittura prolifico
quel bastardo di hagiwara quando si impegna fa uscire 1 vol all'anno (il record èstato tra il vol 22-nov2001 e il 23-feb2005) e dalla storia sembra siamo lontani a dire che stia x finire -.-
quel bastardo di hagiwara quando si impegna fa uscire 1 vol all'anno (il record èstato tra il vol 22-nov2001 e il 23-feb2005) e dalla storia sembra siamo lontani a dire che stia x finire -.-