Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- dark zoro
- Hasta Sensei
prevalentemente comnbattimenti. La saga si compone di 12 episodi ambientati nel periodo sengoku (come da titolo): il giappone è diviso in numerose fazioni e clan ke si contendono il dominio sulle diverse terre e si scontrano tra di loro per la supremazia. In particolare nel corso degli episodi nasce un'alleanza tra + stati per poter sconfiggere oda nobunaga soprannominato re demone. So ke detta cosi la trama non sembra niente di ke ma ti assicuro ke è molto appassionante. Ed inoltre è disegnata decisamente bene ti consiglio di guardarla in hd

Allora prova ToraDora o l'anime di Suzuka, due ottimi romance (siccome un anime d'azione è già stato consigliato, e poi io non ne vedo tantissimi di quel genere xD)Grimpow ha scritto:non lo so ho voglia di vedere qualcosa di bello è che sono indecisissimo anch'io
- franky000
- Hasta Sensei
l'anime di suzuka è anche sul foro quindi nn ti scervellare in giro per cercarlo e poi te lo consiglio anche io che l'ho visto da pocoGrimpow ha scritto:ok vedo tutto xD almeno sono occupato per un bel po'

di kanokon ti consiglio di leggerti di manga,perché l'anime è solo un inno all'ecchi,nel manga un minimo di storia c'éYamato ha scritto:Come ti sembra? Me lo consigli? Avevo iniziato a vederlo, ma l'idea di lei che in realtà è un demone volpe mi aveva lasciato un po' allibito e, complice la mancanza di tempo, ho smesso di guardarlo dopo tre puntate: come lo trovi? E' carino, proprio bello, oppure evitabile?franky000 ha scritto:Kanokon

- franky000
- Hasta Sensei
io il manga nn l'ho ancora letto poichè avevo intenzione di leggerlo appena finivo l'anime che penso finirò entro dopodomani.Akikako ha scritto:di kanokon ti consiglio di leggerti di manga,perché l'anime è solo un inno all'ecchi,nel manga un minimo di storia c'éYamato ha scritto:Come ti sembra? Me lo consigli? Avevo iniziato a vederlo, ma l'idea di lei che in realtà è un demone volpe mi aveva lasciato un po' allibito e, complice la mancanza di tempo, ho smesso di guardarlo dopo tre puntate: come lo trovi? E' carino, proprio bello, oppure evitabile?franky000 ha scritto:Kanokon![]()
Sapete dove posso trovarlo da scaricare anche in inglese? perchè di leggerlo su internet nn mi va