Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Ti consiglio sengoku basara ke a me ha preso un sacco
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

di che parla?
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

prevalentemente comnbattimenti. La saga si compone di 12 episodi ambientati nel periodo sengoku (come da titolo): il giappone è diviso in numerose fazioni e clan ke si contendono il dominio sulle diverse terre e si scontrano tra di loro per la supremazia. In particolare nel corso degli episodi nasce un'alleanza tra + stati per poter sconfiggere oda nobunaga soprannominato re demone. So ke detta cosi la trama non sembra niente di ke ma ti assicuro ke è molto appassionante. Ed inoltre è disegnata decisamente bene ti consiglio di guardarla in hd
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ok mi fido e la guardo xD poi ti faccio sapere com'è andata
Yamato

Grimpow ha scritto:non lo so ho voglia di vedere qualcosa di bello è che sono indecisissimo anch'io asd
Allora prova ToraDora o l'anime di Suzuka, due ottimi romance (siccome un anime d'azione è già stato consigliato, e poi io non ne vedo tantissimi di quel genere xD)
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ok vedo tutto xD almeno sono occupato per un bel po' asd
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grimpow ha scritto:ok vedo tutto xD almeno sono occupato per un bel po' asd
l'anime di suzuka è anche sul foro quindi nn ti scervellare in giro per cercarlo e poi te lo consiglio anche io che l'ho visto da poco :D
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

asd se ha tutti questi consensi mi tocca vederlo
Ospite

Yamato ha scritto:
franky000 ha scritto:Kanokon
Come ti sembra? Me lo consigli? Avevo iniziato a vederlo, ma l'idea di lei che in realtà è un demone volpe mi aveva lasciato un po' allibito e, complice la mancanza di tempo, ho smesso di guardarlo dopo tre puntate: come lo trovi? E' carino, proprio bello, oppure evitabile?
di kanokon ti consiglio di leggerti di manga,perché l'anime è solo un inno all'ecchi,nel manga un minimo di storia c'é asd asd
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Akikako ha scritto:
Yamato ha scritto:
franky000 ha scritto:Kanokon
Come ti sembra? Me lo consigli? Avevo iniziato a vederlo, ma l'idea di lei che in realtà è un demone volpe mi aveva lasciato un po' allibito e, complice la mancanza di tempo, ho smesso di guardarlo dopo tre puntate: come lo trovi? E' carino, proprio bello, oppure evitabile?
di kanokon ti consiglio di leggerti di manga,perché l'anime è solo un inno all'ecchi,nel manga un minimo di storia c'é asd asd
io il manga nn l'ho ancora letto poichè avevo intenzione di leggerlo appena finivo l'anime che penso finirò entro dopodomani.
Sapete dove posso trovarlo da scaricare anche in inglese? perchè di leggerlo su internet nn mi va :1coffe:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”