Gli altri cap non mi dano problemi, fatemi sapere se conoscete un modo per aggiustare la situazione, grazie ^^
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Mi sa che è un problema tuo, a me è andato tranquillamente e nessun altro ha segnalato nullaRamm ha scritto:Salve ragazzi, volevo segnalare che almeno a me non lascia scaricare in ddl l'11o cap, solo una volta sono riuscito ma mi ha dato errore nel file e neanche mi cancella più il zip![]()
Gli altri cap non mi dano problemi, fatemi sapere se conoscete un modo per aggiustare la situazione, grazie ^^
idem mi sa davvero che è un tuo problemaHidan ha scritto:Mi sa che è un problema tuo, a me è andato tranquillamente e nessun altro ha segnalato nullaRamm ha scritto:Salve ragazzi, volevo segnalare che almeno a me non lascia scaricare in ddl l'11o cap, solo una volta sono riuscito ma mi ha dato errore nel file e neanche mi cancella più il zip![]()
è esattamente quello il bello (nonchè il fulcro) del manga! senza Medaka perfetta non ci sarebbe storia..e poi non è perfetta..non riesce ad andare daccordo con gli animalidark zoro ha scritto:Odio per l'appunto. No scherzi a parte a me personalmente è la protagonista ke non va giù (aspetto fisico a parte ovviamente): la trovo fin troppo perfetta e sinceramente la cosa non mi va giù. Inoltre è pressochè onnipotente ed migliore degli altri in qualunque cosa faccia e pertanto trovo Medaka assolutamente insopportabile