Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Salve ragazzi, volevo segnalare che almeno a me non lascia scaricare in ddl l'11o cap, solo una volta sono riuscito ma mi ha dato errore nel file e neanche mi cancella più il zip :ommio:
Gli altri cap non mi dano problemi, fatemi sapere se conoscete un modo per aggiustare la situazione, grazie ^^
And again..

..It's me Against the World
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ramm ha scritto:Salve ragazzi, volevo segnalare che almeno a me non lascia scaricare in ddl l'11o cap, solo una volta sono riuscito ma mi ha dato errore nel file e neanche mi cancella più il zip :ommio:
Gli altri cap non mi dano problemi, fatemi sapere se conoscete un modo per aggiustare la situazione, grazie ^^
Mi sa che è un problema tuo, a me è andato tranquillamente e nessun altro ha segnalato nulla
Immagine
Immagine
Immagine
davithejoker

Grazie per il cap.11!
blumoon

Hidan ha scritto:
Ramm ha scritto:Salve ragazzi, volevo segnalare che almeno a me non lascia scaricare in ddl l'11o cap, solo una volta sono riuscito ma mi ha dato errore nel file e neanche mi cancella più il zip :ommio:
Mi sa che è un problema tuo, a me è andato tranquillamente e nessun altro ha segnalato nulla
idem mi sa davvero che è un tuo problema asd !

cmq grz x il cap!!! :mrgreen:
Ospite

grazie per gli ultimi capitoli!!!otttimo lavoro!!!
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

leggo nel sito e nella tag,che madaka non piace.. ma xkè mi domando? x me è divertente e sopratutto è particolare,non capisco i motivi di così tanto odio.. voi che ne pensate?
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Odio per l'appunto asd . No scherzi a parte a me personalmente è la protagonista ke non va giù (aspetto fisico a parte ovviamente): la trovo fin troppo perfetta e sinceramente la cosa non mi va giù. Inoltre è pressochè onnipotente ed migliore degli altri in qualunque cosa faccia e pertanto trovo Medaka assolutamente insopportabile
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dai che è spacciato... pochi capitoli e via asd
Ospite

Per quanto concordo con Dark Zoro che l'onnipotenza di Medaka a volte rompe un po', ma che fisicamente è una Gr@n Top@ (scusate l'espressione colorita :oops: ) Trovo la lettura di questo manga piacevole e divertente, quindi spero nel suo proseguimento.
See you soon!
Ospite

dark zoro ha scritto:Odio per l'appunto asd . No scherzi a parte a me personalmente è la protagonista ke non va giù (aspetto fisico a parte ovviamente): la trovo fin troppo perfetta e sinceramente la cosa non mi va giù. Inoltre è pressochè onnipotente ed migliore degli altri in qualunque cosa faccia e pertanto trovo Medaka assolutamente insopportabile
è esattamente quello il bello (nonchè il fulcro) del manga! senza Medaka perfetta non ci sarebbe storia..e poi non è perfetta..non riesce ad andare daccordo con gli animali asd
Rispondi

Torna a “Medaka Box”