Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
_frenk_
Ex-Member
Ex-Member

nn è spoiler è scritto anche nella recensione del manga (presa da google), peraltro si intuisce che debba essere così per forza per evitare la ripetitività del manga!
asd asd asd
Spoiler:
nn ho mica detto se sono presenti più avversari invece di uno solo, e nn ho detto neanche quali saranno le nuove regole asd asd
e cosa essenziale neanche io so come continua, dato che nn ho ancora letto i numeri successivi, li leggo man mano che li vado editando (anche se nn è bello leggere un manga in questo modo :ommio: :ommio: )
Immagine

Immagine
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

secondo me dalla reazione ke lei ha alla seconda busta la cosa comincierà a farsi un pò più interessante. Fin quì sn stati introdotti i 2 personaggi penso!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

I manga thriller mi interessano molto, spero pero che andando avanti nella storia l autore non proponga situazioni assurde come quelle di detective conan
Ospite

Grazie per il rilascio del sesto capitolo!!!
vedremo come andrà avanti.... :2rock:
Ospite

Dopo aver letto il primo capitolo posso solo dire che il gioco è veramente intrigante, anche se non sono chiare tutte le regole, potevano essere specificate meglio, anche se probabilmente verranno svelate a poco a poco. Il gioco mi ricorda un po' soldi e intelligenza di Ashirogi Muto (Bakuman) :D
I disegni non sono male e credo che si adattino bene per rappresentare i cambiamenti di carattere e le intenzioni dei personaggi...
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grande frenk. Grazie mille per il cap 7
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

Grazie del settimo capitolo ^^
Spoiler:
minority rule vediamo nn ho idea di come possa continuare la storia
Ultima modifica di Dragon_slayer il 26 lug 2009, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille per il cap,lo aspettavo un sacco :D Liar mi sta veramente prendendo
_frenk_
Ex-Member
Ex-Member

è stata una faticaccia questo capitolo anche perchè
Spoiler:
le prime pagine sono il riassunto dei cap precedenti quindi sono dovuto andare a riprendere le traduzioni passate per le scritte nei fondali

spero vi piaccia! asd asd
Immagine

Immagine
Ospite

grazie per il capitolo 7!!!devo dire che il manga è molto migliorato dall' inizio dove non mi ha preso più di tanto...complimenti per il vostro lavoro!!!
Rispondi

Torna a “Liar Game”