Indovina il Videogioco
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
indovinatoauron287 ha scritto:Gundam battle assault vecchio picchiaduro per psx

che culo, ho sparato il primo che mi è venuto in mente
adesso scrivo
genere: platform
1) dottore

adesso scrivo
genere: platform
1) dottore
si, intendevo più che altro la serieRich. 92 ha scritto:Un qualche Crash Bandicot ???

vai Rich

Ve ne faccio uno un pò particolare XD
Genere: Platoform
1)Rinoceronte - Pesce Spada - Rana - Struzzo - Pappagallo - Serpente - Ragno - Foca - Pesce - Elefante - Uccellino
Forse potrà sembrare un indizio strano questa serie di nomi di animali, ma in una serie di giochi appaiono come "amici" dei protagonisti. Questo è una specie di aiuto, piccolo indizio.
Comunque se non lo capite, doma vi aggiungo degli indizi con cui si capirà tutto.
Genere: Platoform
1)Rinoceronte - Pesce Spada - Rana - Struzzo - Pappagallo - Serpente - Ragno - Foca - Pesce - Elefante - Uccellino
Forse potrà sembrare un indizio strano questa serie di nomi di animali, ma in una serie di giochi appaiono come "amici" dei protagonisti. Questo è una specie di aiuto, piccolo indizio.
Comunque se non lo capite, doma vi aggiungo degli indizi con cui si capirà tutto.
Alexambro, la serie che ho pensato non è quella di Banjo e Kazooie ma il team di sviluppo dei primi è lo stesso quindi
2)Serie sviluppata da Rare, e della Nintendo
2)Serie sviluppata da Rare, e della Nintendo