Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

come disse confucio esce quando è pronto d'altra parte anche gli staffer vanno in vacanza
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

parolosagi ha scritto:Scusate ma sapete quando uscirà il cap 146 :) è da un po che siamo fermi al 145 :ommio: XD
https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=178&t=8579
Immagine[/center]
parolosagi
Hasta Kohai
Hasta Kohai

OK scusate nn sapevo fosse una violazione alla regola :( è che ero soltanto preocupato che il proggeto fosse stato disgraziatamente cancellato XD. cmnq grazie per avermi risposto ora ho capito, tutti abbiamo bisogno di una vacanza :D
Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello

"Yamato" ( Kouji Seo )

Immagine
Immagine
-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"

"C'è molto più di quello che vedi"

"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."

-Liberamente tratto dalla firma di yamato asd.
Immagine
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Molto carino questo manga, non c'è che dire!
E' la prova di maturità di Seo a tutti gli effetti, tra l'altro sto comprando anche la versione italiana targata GP per sostenere al meglio l'autore e le sue opere, ma arrivati a questo punto non posso fare a meno delle scan dell'Hasta asd .

Alcuni credono che il manga si stia avviando verso la sua naturale conclusione, io credo invece che durerà ancora un pò, almeno cercando di comprendere le intenzioni dell'autore. Vuole mandare avanti la storia anche oltre il contesto universitario in cui si stanno svolgendo le vicende odierne, il fatto poi che Haruto abbia deciso di prendere casa da solo lascia presagire un nuovo cambiamento importante, magari condito dall'entrata in scena di nuovi personaggi.

Dannatamente interessante, era parecchio che non mi appassionavo ad un manga di genere "romance".
Ospite

A me invece gli ultimi capitoli mi stanno prendendo meno, li trovo più noiosi dei precedenti non trovando simpatica la ritrovata coppia Eba-Haruto.
Ospite

Anche io trovo gli utimi capitoli poco interessanti forse sarà perchè pure a me non piace la coppia Haruto Eba in pratica da quando sono ritornati insieme non è successo molto...
Tatsuya

Già, questo potrebbe essere un lieto fine, o... la calma prima della tempesta. asd
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Tatsuya ha scritto:Già, questo potrebbe essere un lieto fine, o... la calma prima della tempesta. asd
Vedrete che ad un certo punto arriverà la bordata da 90... è impossibile che il manga termini in modo così piatto. Ci sono ancora troppe trame sospese.
A mio avviso si arriverà almeno alla laurea dei protagonisti.
Le vendite inoltre stanno dando ragione a quest'opera, e sappiamo tutti che la regola principe è sempre la stessa: "serie che vende non si chiude", addirittura abbiamo avuto un'edizione italiana dell'opera, segno inconfutabile del suo successo.
Poi tutto può essere ... nemmeno io sono un fa di questa coppia, almeno non di questa versione adulta di Yuzuki, il personaggio era davvero bello nei primi numeri della serie; adesso pare quasi spenta, come se avesse un senso di colpa addosso, una ferita da rimaginare ... nonostante la gioia di essere tornata dal suo primo amore la vedo ancora triste; non è che la ragazza nasconda qualche altro scheletro nell'armadio? :?
Stessa cosa per Haruto, in quel caso il senso di colpa per aver mollato Asuka e contemporaneamente essersi inimicato tutti gli amici è ancora più forte (anche se un pochino irreale realisticamente parlando). La foto appesa nel bagno del suo nuovo appartamento ne è la prova.

Attendo sviluppi ....
Ospite

Per altro ora non uscirà pure l'anime se non sbaglio? Seo però deve inventarsi qualcosa, la coppia con Eba è molto piatta al momento, si deve dare una svegliata.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”