History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Saejima ha scritto:Mi sa che questo sarà un allenamento epico :ommio: in ogni caso spero di vedere Kenichi usare un'arma

P.S. qualcuno sa dirmi se le userà ?? ovviamente sotto spoiler

Edit: Letto capitolo 284 devo dire che gli assassini sono un pò gay :shock:
Spoiler:
piu che un arma un armatura data dal vecchio che non si sa di quale materiali sia fatta.
Ospite

Spoiler:
ho visto su una foto di che si tratta e devo dire che mi piace, insomma adatta a Kenichi
Ospite

mi sa che nei prossimi capitoli il povero Kenichi se la vedrà molto brutta :1fear:
sotto la fiducia dell'allievo numero 1 asd asd
Spoiler:
Kenichi: cosa farai se il tuo allievo numero 1 muore?
Shigure: lo seppellisco
Kenichi: non seppellirmi!
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Per me l'anziano gli ha mandato dei nuchaku, fanno sempre la loro figura asd
Ospite

Prossimo capitolo Shigure vs Zebra chi vincerà ? lo sapremo nei prossimi capitoli asd
Ospite

scusate ma i volumi da scaricare di kenichi arrivano solo al 31???? ho visto da altre parti ke il manga è arrivato (se nn mi sbaglio) al 50° volume!! quando ne posterete altr??? da premettere ke adoro kenichi e il lavoro ke avete fatto..... grazie di cuore!!!!
mbt6
Leggenda
Leggenda

1) Vatti a presentare nella sezione Benvenuti.
2) Leggiti il regolamento, non si chiede quando escono i capitoli.
3) Il fatto che Kenichi sia arrivato al volume 50 è una puttanata colossale. L'ultimo volume è uscito in agosto in Giappone ed è il 39.
4) Prego.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
akarem91
Hasta Senpai
Hasta Senpai

questo manga è sempre stupendo nn mi annoio mai quando lo leggo fantastico :D
Immagine
Ospite

akarem91 ha scritto:questo manga è sempre stupendo nn mi annoio mai quando lo leggo fantastico :D
Come non quotare, io spero che esca in italia anche se in qualità hasta va già più che bene asd
Ospite

Questo manga e stupendo quando lo leggo mi fa venire voglia anche a me di studiare le arti marziali :)
Grazie capitolo 292 secondo voi shigure come vede kenichi cosa intendeva miu??
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”