Ci manca solo Yamato ora e poi veramente.... Meglio che se la veda lui. Che vuole fare, fondere i suoi manga insieme?
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
No, ma dico è da quando Seo ha rimesso insieme Haruto e Eba che il manga sta andando a quel paese...
Concordo sulle considerazioni sull'eventuale censura, visto che in GE si sentono cose ben peggiori come detto Lucci specialmente se sono nella stessa rivista.
Secondo me a Seo è finita per non piacere la coppia principale che ha creato ma in qualche modo è stato costretto a rimetterli insieme per sondaggi e/o editore, non trovo altri motivi.
Rick80 ha scritto:No, ma dico è da quando Seo ha rimesso insieme Haruto e Eba che il manga sta andando a quel paese...
Concordo sulle considerazioni sull'eventuale censura, visto che in GE si sentono cose ben peggiori come detto Lucci specialmente se sono nella stessa rivista.
Secondo me a Seo è finita per non piacere la coppia principale che ha creato ma in qualche modo è stato costretto a rimetterli insieme per sondaggi e/o editore, non trovo altri motivi.
ma a me haruto e eba stanno benissimo come coppia il problema è come gestisce i rapporti di coppia anche con mishima sono stati 2 anni assieme con l'appartamento di lei a disposizione e si sono dati 3 baci in croce e mai nell'appartamento
è una gestione troppo infantile del raporto di coppia
Per situazioni liceali??? Ma se ormai i liceali fanno più degli universitari
Magari se fosse partito dalle medie....
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Freddo08 ha scritto:Magari se fosse partito dalle medie....
Sono situazioni inverosimili ormai anche per dei ragazzini delle medie... chiunque (credo) riuscirebbe ad avere una relazione più stabile e soprattutto PIÙ ATTIVA, anche una coppia di gatti
Ok, in questo capitolo Haruto non solo ha toccato il fondo, ma ha addirittura cominciato a scavare
E poi mi spiegate una cosa? Ma come si fa a non conoscere il tartufo bianco!?
Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Freddo08 ha scritto:Ok, in questo capitolo Haruto non solo ha toccato il fondo, ma ha addirittura cominciato a scavare
Forse Haruto pronunciando l'esclamazione "Tartufo Bianco?" intendeva una cosa del tipo "Tartufo Bianco? Ma è costosissimo!!! ", almeno io così l'ho percepita l'espressione.
Comunque capitolo che non mi dice nulla, onestamente Seo poteva giocarsi meglio questa carta della cena elegante ... poteva uscirci fuori uno spunto interessante, ma ormai ha imboccato questa strada!
Freddo08 ha scritto:Ok, in questo capitolo Haruto non solo ha toccato il fondo, ma ha addirittura cominciato a scavare
Forse Haruto pronunciando l'esclamazione "Tartufo Bianco?" intendeva una cosa del tipo "Tartufo Bianco? Ma è costosissimo!!! ", almeno io così l'ho percepita l'espressione.
Comunque capitolo che non mi dice nulla, onestamente Seo poteva giocarsi meglio questa carta della cena elegante ... poteva uscirci fuori uno spunto interessante, ma ormai ha imboccato questa strada!
leggendendo il cap mano mano la pensavo come te sulla storia del tartufo ma poi c'è una vignetta in cui dice apetamente "ma poi cosa è il tartufo bianco"