Confermo che parla del padre di Miu in ogni caso entrambi sono improbabili come maestri di Ken-chanOniram ha scritto:Penso si riferisca al padre di Miu
History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
si ma secondo me qualche altro maestro lo inseriranno perche i maestri degli yomi sono di piu percio per essere il piu forte della storia dovrebbe imparare anche gli altri stili che adesso nn sta studiando
-
- Hasta Dipendente
è il tipo con i capelli bianchi,direi che è abbastanza chiaro quando lui e i vari maestri si incontranodario88 ha scritto:Salve stavo rileggendo il manga di kenichi qnd a in certo punto mi e sorto un dubbio, nel 91esimo capitolo quando kenichi va a sfidare il dojo gli viene in mente 1 frase che gli dice Akisame cioe che una persona se ne e adata dal Ryōzanpaku secondo voi si tratta di Isshinsai Ogata o potrebbe essere un altro maestro di cui potremmo fare la conoscenza piu vanti nel manga come nuovo insegnante di kenichi???Dite le vostre
il capitolo invece è proprio quello , nessun erroreAnsem ha scritto:no,devono aver sbagliato qualcosa nell'upè un cap come gli altri.
Aspettiamo la v2 pazientemente
Ne colgo per ringraziare per tutti i mille capitoli che fate

ma lolFinal dream ha scritto:il capitolo invece è proprio quello , nessun erroreAnsem ha scritto:no,devono aver sbagliato qualcosa nell'upè un cap come gli altri.
Aspettiamo la v2 pazientemente
Ne colgo per ringraziare per tutti i mille capitoli che fate
gian_91 forse non sono la persona più adatta però dovresti presentarti nella sezione delle presentazioni