Ma basta, basta, basta. Dio cosa sto leggendo, cosa sto leggendo, cosa sto leggendo, sto leggendo, cosa sto leggendo, cosa sto leggendo. Non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio.
Sei un universitario e hai un appartamento tuo però: sei TERRORIZZATO all'idea di vivere insieme alla tua ragazza? Dormire nello stesso letto con la TUA ragazza ti SCHIFA? Ti DISPERI perché hai paura di vederla nuda? Allora sei un cazzo di FROCIO! Non ci vuole un genio! Cambia nome in Haruta e fatti inculare da 5 ragazzi contemporaneamente!
Poi vogliamo parlare di questo capitolo? Oh mio Dio, Seo ha toccato il fondo in un modo...bah...cioè a ogni pagina c'è una frase che sembra un attacco diretto ai miei testicoli.
Dio da 30 capitoli a questa parte (se non di più), Seo sta cercando di distruggere la mia sanità mentale. Basta. Fra un po' aspetto che finisce e poi lo leggo, così almeno mi risparmio una tortura lenta e dolorosa.
Le uniche due cose che mi spingono a leggere sono:
1) Vedere come finisce
2) Vedere la faccia di Haruta quando scopre che Eba è di "seconda mano", cioè che è già stata usata più volte e in modi che la signorinella verginella Haruta non potrà mai immaginare. (Me lo sento che è così).
3) Vedere una vignetta dove Yamato corre per ricordare i vecchi tempi ma inciampa e cade in avanti sul culo di Haruta. Quest'ultima viene illuminata da una luce proveniente dal cielo e finalmente capisce tante cose. Infine il manga finisce con la fatidica frase: "La città dove mi hai inculato con la sabbia...e mi è piaciuto perché sono una checca isterica e mi ci sono voluti 200 capitoli per farmelo capire".
Vado a leggermi Nana to Kaoru và. Almeno quest'ultimo non delude.