Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

lucci81 ha scritto: leggendendo il cap mano mano la pensavo come te sulla storia del tartufo ma poi c'è una vignetta in cui dice apetamente "ma poi cosa è il tartufo bianco"
e questo detto da uno che voleva fare il cuoco :ommio:
Sorry lucci, hai ragione tu, non avevo notato quella battuta! Che dire: Haruto diventa sempre più pistola, ogni giorno che passa. :lol:
Ospite

Per ora dico solo che lo sto leggendo, e i "richiami" che fa di Suzuka mi piacciono assai :D
Che bella non è la scena davanti alla tomba di kazawa? *.*
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ok, questo 163 è stato in assoluto il capitolo peggiore che abbia mai tradotto. Anche se Seo era partito con tutti le intenzioni di spiegare i motivi del padre, secondo me ha cannato alla grande. Quelle non sono di certo delle scuse valide.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Concordo con Freddo. Capitolo odioso.
Ospite

Ma basta, basta, basta. Dio cosa sto leggendo, cosa sto leggendo, cosa sto leggendo, sto leggendo, cosa sto leggendo, cosa sto leggendo. Non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio.
Sei un universitario e hai un appartamento tuo però: sei TERRORIZZATO all'idea di vivere insieme alla tua ragazza? Dormire nello stesso letto con la TUA ragazza ti SCHIFA? Ti DISPERI perché hai paura di vederla nuda? Allora sei un cazzo di FROCIO! Non ci vuole un genio! Cambia nome in Haruta e fatti inculare da 5 ragazzi contemporaneamente!
Poi vogliamo parlare di questo capitolo? Oh mio Dio, Seo ha toccato il fondo in un modo...bah...cioè a ogni pagina c'è una frase che sembra un attacco diretto ai miei testicoli.
Spoiler:
1) Haruta: non importa quanti anni, mi farò accettare da tuo padre!
3 secondi dopo... Din don ♪ *Haruta va alla porta*
Haruta: Chi è?
Padre: Sono Il padre tsundere che rimette a posto così le cose dopo 10 capitoli di sfracellamento di coglioni.
2) Madre: Caccio le palle a random dopo 160 capitoli di nulla perché a Seo giravano i coglioni così!
3) Il padre: La donna che ho sposato, la madre di mia figlia, che sta agonizzando su un letto di ospedale da mesi a causa di un cancro ora sta per vivere i suoi ultimi istanti. 'Sti cazzi devo lavorà! Ci doveva pensare prima di ammalarsi!
4) Proposta tipica di un matrimonio giapponese --->
Il padre: Oh bella non ti amo, non siamo mai usciti insieme ma ci vogliamo sposare? Fallo per mia figlia.
La madre: 'Sti gran cazzi! Sì! Chissene di cosa ne pensano i nostri figli!
Chissà perché Rin ha reagito male...ancora me lo devo spiegare. Mmmh.
5) Madre: Tuo padre porta sempre con te la tua foto.
Congratulazioni Seo! Lei ha vinto il premio miglior Cliché dell'anno!
6) Haruta: Sei testarda come tuo padre.
Voci: Uccideteci! Uccideteci!
Di chi sono queste voci? Non c'erano nel manga...mmmh. Ah già sono dei miei testicoli dopo aver sentito quest'ultima frase.
7) Eba: è una bugia, è una bugia, è una bugia, è una bugia, è una bug-
*Il lettore va in coma farmacologico perché piuttosto che sopportare oltre preferisce spararsi endovena 10 litri di morfina*
Dio da 30 capitoli a questa parte (se non di più), Seo sta cercando di distruggere la mia sanità mentale. Basta. Fra un po' aspetto che finisce e poi lo leggo, così almeno mi risparmio una tortura lenta e dolorosa.
Le uniche due cose che mi spingono a leggere sono:
1) Vedere come finisce
2) Vedere la faccia di Haruta quando scopre che Eba è di "seconda mano", cioè che è già stata usata più volte e in modi che la signorinella verginella Haruta non potrà mai immaginare. (Me lo sento che è così).
3) Vedere una vignetta dove Yamato corre per ricordare i vecchi tempi ma inciampa e cade in avanti sul culo di Haruta. Quest'ultima viene illuminata da una luce proveniente dal cielo e finalmente capisce tante cose. Infine il manga finisce con la fatidica frase: "La città dove mi hai inculato con la sabbia...e mi è piaciuto perché sono una checca isterica e mi ci sono voluti 200 capitoli per farmelo capire".

Vado a leggermi Nana to Kaoru và. Almeno quest'ultimo non delude.
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

SkyPirate ha scritto:Ma basta, basta, basta. Dio cosa sto leggendo, cosa sto leggendo, cosa sto leggendo, sto leggendo, cosa sto leggendo, cosa sto leggendo. Non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio.
Sei un universitario e hai un appartamento tuo però: sei TERRORIZZATO all'idea di vivere insieme alla tua ragazza? Dormire nello stesso letto con la TUA ragazza ti SCHIFA? Ti DISPERI perché hai paura di vederla nuda? Allora sei un cazzo di FROCIO! Non ci vuole un genio! Cambia nome in Haruta e fatti inculare da 5 ragazzi contemporaneamente!
Poi vogliamo parlare di questo capitolo? Oh mio Dio, Seo ha toccato il fondo in un modo...bah...cioè a ogni pagina c'è una frase che sembra un attacco diretto ai miei testicoli.
Spoiler:
Padre: Sono Il padre tsundere che rimette a posto così le cose dopo 10 capitoli di sfracellamento di coglioni.
2) Madre: Caccio le palle a random dopo 160 capitoli di nulla perché a Seo giravano i coglioni così!
3) Il padre: La donna che ho sposato, la madre di mia figlia, che sta agonizzando su un letto di ospedale da mesi a causa di un cancro ora sta per vivere i suoi ultimi istanti. 'Sti cazzi devo lavorà! Ci doveva pensare prima di ammalarsi!
Il padre: Oh bella non ti amo, non siamo mai usciti insieme ma ci vogliamo sposare? Fallo per mia figlia.
Di chi sono queste voci? Non c'erano nel manga...mmmh. Ah già sono dei miei testicoli dopo aver sentito quest'ultima frase.
*Il lettore va in coma farmacologico perché piuttosto che sopportare oltre preferisce spararsi endovena 10 litri di morfina*
Dio da 30 capitoli a questa parte (se non di più), Seo sta cercando di distruggere la mia sanità mentale. Basta. Fra un po' aspetto che finisce e poi lo leggo, così almeno mi risparmio una tortura lenta e dolorosa.
1) Vedere come finisce
2) Vedere la faccia di Haruta quando scopre che Eba è di "seconda mano", cioè che è già stata usata più volte e in modi che la signorinella verginella Haruta non potrà mai immaginare. (Me lo sento che è così).
3) Vedere una vignetta dove Yamato corre per ricordare i vecchi tempi ma inciampa e cade in avanti sul culo di Haruta. Quest'ultima viene illuminata da una luce proveniente dal cielo e finalmente capisce tante cose. Infine il manga finisce con la fatidica frase: "La città dove mi hai inculato con la sabbia...e mi è piaciuto perché sono una checca isterica e mi ci sono voluti 200 capitoli per farmelo capire".

L'orchite dilaga asd Pensa che io lo edito pure :ommio:
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ahab hai cominciato ad infettare tutti gli utenti... o forse è stato kimi mh... asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Ahab ha scritto:
SkyPirate ha scritto:Ma basta, basta, basta. Dio cosa sto leggendo, cosa sto leggendo, cosa sto leggendo, sto leggendo, cosa sto leggendo, cosa sto leggendo. Non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio.
Spoiler:
1) Vedere come finisce

L'orchite dilaga asd Pensa che io lo edito pure :ommio:
orami l'orchite da kimi è un caso planetario di cui è stata investita l'organizzazione mondiale dela sanità

qui sotto poniamo la foto di un soggetto che incurante di chi gli diceva di non farlo ha letto gli ultimi 30 capitoli di kimi tutti d'un fiato

i deboli di stomaco si guardino bene dal cliccare
Spoiler:
Immagine
Ospite

Commento solo per incitare qualcuno a scrivere un post come quello di SkyPirate xD
Credo(spero) manchi poco alla conclusione... Ora manca solo un tragico incidente [sorella che muore, attacchi terroristici, invasioni di pinguini] e siamo apposto :P
Ospite

il finalepiu onesto sarebbe questo

yuzuki da sempre appassionata di parate decide di andare a vedere il corteo del gay pride in tokio

li haruto capisce la sua vera natura e lasca yuzuki correndo verso un sole nascente e nuovi orizzonti asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”