Parole sante...Lirico ha scritto:nella realtà devi essere infimo e bastardo! XD
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

-
Yamato
Fottutamente e tristemente vero, I'd say...Lirico ha scritto:sono troppo "puri" ...poi nei manga se sei gentile le ragazze si innamorano di te,nella realtà devi essere infimo e bastardo! XD
-
serafin74
Quoto, riquoto e riquoto ancora!!!!nella realtà devi essere infimo e bastardo!
Comunque grazie per i rilasci a raffica.... un gran bel lavoro
Spoiler:
-
Baruc
serafin74 ha scritto:Quoto, riquoto e riquoto ancora!!!!nella realtà devi essere infimo e bastardo!
Comunque grazie per i rilasci a raffica.... un gran bel lavoro.Per quanto riguarda il manga è veramente bello, più si va avanti più intriga
Spoiler:
Spoiler:
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Beh si è verò che è più difficile però nn si può essere come haruto, quello è eccessivo, e poi se mai ci provi mai sai come và... e lo dico io che sto sempre ad aspettare il miracolo divinoBaruc ha scritto:una cosa è se le vuoi conquistare perchè magari una è una bella tipa... una cosa è se sei fottutamente cotto di lei XD li ti voglio vedere muoverti con naturalezza

-
Lirico
io purtroppo non sono capace ad essere bastardo..e tendo ad essere sempre gentile convinto di fare la cosa giusta,invece devo fare l'opposto XD vabè parlando così sembro un caso disperato! xD
io sono nella fascia media x fortuna
..ma nn è che ho molto successo 
eh hidan,qua a milano se non ti vesti bene o se nn sei un "super-figo" non ti caga nessuna XDhidan ha scritto:Parole sante...Lirico ha scritto:nella realtà devi essere infimo e bastardo! XDquà soprattuto quà al sud se nn sei un bastardo sei zero... quella che mi piaceva stava sempre a lagnare dietro a uno che si sbatteva solo perchè era il doppio di me come larghezza di spalle... tsk... un buffone... bocciato al primo anno tra l'altro... a che cazzo serve? idiozia pura...
io sono nella fascia media x fortuna
-
Lirico
appunto,dai lavora nn battere la fiacca! scherzohidan ha scritto:Lirico ha scritto:grande!!se nn mi ferma l'influenza comincio pure il 24, dopotutto me li devo leggere pure io...
certo chemi immaginavo qualcosa di piu scandaloso (parlo del cap 23) .."ti porto in un posto speciale" ho subito pensato male xD