Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

io1 ha scritto:
toyaky ha scritto:io continuo con il dire ke rimarremo con l' amaro in bocca
beh finora gantz, a mio avviso, non ha deluso. Perchè dovrebbe deluderci ora?
questo è il vero problema,anche se alcune volte ha annoiato con capitoli dove i protagonisti scappavano di là e di qua(e leggerli in modo bisettimanale non è facile),a livello di trama e colpi di scena è sempre stato impeccabile,ma da qualche parte l'autore deve cedere e se non lo fa' durante il manga,lo fa' alla fine,sarà una stima moooooooooolto approssimativa,però io ho questa sensazione :1sasa: :1sasa: :1sasa:
Ospite

Akikako ha scritto:
io1 ha scritto:
toyaky ha scritto:io continuo con il dire ke rimarremo con l' amaro in bocca
beh finora gantz, a mio avviso, non ha deluso. Perchè dovrebbe deluderci ora?
questo è il vero problema,anche se alcune volte ha annoiato con capitoli dove i protagonisti scappavano di là e di qua(e leggerli in modo bisettimanale non è facile),a livello di trama e colpi di scena è sempre stato impeccabile,ma da qualche parte l'autore deve cedere e se non lo fa' durante il manga,lo fa' alla fine,sarà una stima moooooooooolto approssimativa,però io ho questa sensazione :1sasa: :1sasa: :1sasa:
io nn intendevo dire che ci deluderà ma ci lascerà cn l' amaro in bocca in quanto penso ad un finile ke nessuno di noi si sarebbe aspettato
Ospite

io nn intendevo dire che ci deluderà ma ci lascerà cn l' amaro in bocca in quanto penso ad un finile ke nessuno di noi si sarebbe aspettato
Amaro in bocca perché "triste"?Bhe è logico che abbia una fine del genere,sarebbe più illogico se fosse un "tutti felici e contenti" :1sasa: :1sasa: :1sasa:
Ospite

salve a tutti!!!
volevo domandare ai fans di gantz

sapete se c' è una fine prefissata?

grazie
Yamato

malafede ha scritto:salve a tutti!!!

grazie
1) Presentati nella sezione "Benvenuti", per favore.
2) No, e la fine - per quanto non lontanissima - di certo non è immediata.
Ospite

Yamato ha scritto:
malafede ha scritto:salve a tutti!!!

grazie
1) Presentati nella sezione "Benvenuti", per favore.
2) No, e la fine - per quanto non lontanissima - di certo non è immediata.
yamato xo' ti vorrei dare un consiglio nn dire ai nuovi presentati e poi subbito dopo gli dai la risposta altrimenti nn si presentano fanno la domanda scaricano il manga e bye bye nn li si sente + asd
Ospite

ok è il 18 giugno perchè non è uscito gantz? lo so che avete ancora 24 ore per rilasciare il capitolo, MA IO LO VOGLIO ORA ORA ORA!!

ps: il forum mi dà come data e orario 17 giu 2009, 23:22 , invece è il 18 giu 2009, 00:29! usate trucchi da quattro soldi come Hiruma-san!
Yamato

aries ha scritto:ok è il 18 giugno perchè non è uscito gantz? lo so che avete ancora 24 ore per rilasciare il capitolo, MA IO LO VOGLIO ORA ORA ORA!!

ps: il forum mi dà come data e orario 17 giu 2009, 23:22 , invece è il 18 giu 2009, 00:29! usate trucchi da quattro soldi come Hiruma-san!
IL 18 Giugno si riferisce alla sua uscita giapponese. Noi, come al solito, non abbiamo nessuna data di rilascio.
Ospite

yamato
non vi sto criticando, ci mancherebbe, è solo che sono in crisi da astinenza da Gantz! asd
Yamato

aries ha scritto:yamato
non vi sto criticando, ci mancherebbe, è solo che sono in crisi da astinenza da Gantz! asd
Difatti ho solo precisato che l'uscita del 18 non si riferisce alle nostre scans, bensì alle uscite giapponesi.
Rispondi

Torna a “Gantz”