Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

.:natsuinfire:. ha scritto:ma più o meno si sa quando si publicherà il prossimo capitolo?
Il 25 giugno.

Comunque si, Bastard và avanti dall'88 e ancora sono 26 volumi asd
Beh, Berserk dall'89 e sono 34...è più regolare relativamente parlando asd
Ospite

Raga per Berserk, un mio amico mi ha detto che Miura in un emittente televisiva Jappo aveva detto che voleva concluderlo intorno ai 50 volumi ..........la fonte sembra attendibile e io penso sia possibile,ma la cosa che mi spaventa e che siamo a 5 capitoli dalla fine del volume 35....... questo vuol dire che alla fine di berserk mancano 15volumi e visto i ritmi piu o meno 18 anni???!!!!!!!! :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:

Una vera follia!!!!!!!!!! vuol dire che io che ho appena fatto 28anni vedro la fine di Berserk ha 46anni e Miura se sara vivo ha iniziato nel 1989 e lo finira nel 2028........ :shock: :shock: :shock: :shock:
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

bersek 2 ha scritto:Raga per Berserk, un mio amico mi ha detto che Miura in un emittente televisiva Jappo aveva detto che voleva concluderlo intorno ai 50 volumi ..........la fonte sembra attendibile e io penso sia possibile,ma la cosa che mi spaventa e che siamo a 5 capitoli dalla fine del volume 35....... questo vuol dire che alla fine di berserk mancano 15volumi e visto i ritmi piu o meno 18 anni???!!!!!!!! :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:

Una vera follia!!!!!!!!!! vuol dire che io che ho appena fatto 28anni vedro la fine di Berserk ha 46anni e Miura se sara vivo ha iniziato nel 1989 e lo finira nel 2028........ :shock: :shock: :shock: :shock:
Potresti citare la fonte se possibile?

Cmq se pure miura avrebbe dichiarato che concluderà berserk in 50 volumi..
ai ritmi attuali.. non ci vorrebbero 18 anni.. ma circa 16 anni.. visto che miura fa ancora uscire 8-10 cap all'anno!! asd

In ogni caso.. x me potrebbe concluderlo anche sui 100 volumi..
l'importante per quanto mi riguarda è che miura dia presto un'accellerata alle uscite dei singoli cap..
Non se ne può + di vedere solo 7-8 cap l'anno..

Ah.. come mi piacerebbe riavere quei 20-22 cap l'anno!!
Ospite

io più che un accellerata all'uscita dei cap(che comunque farebbe molto piacere) spero di vedere un ritorno alla qualità di un tempo...se miura ha davvero intenzione di arrivare a 50 volumi è meglio che si impegni sulla trama più che sulla velocità di uscita. ma all'oggi non si vedono cambiamenti in nessuna delle 2 direzioni...
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

sinceramente spero proprio che non sia vero che lo voglia far finire a 50 volumi. Altrimenti credo proprio che con questo ritmo lo abbandonerò definitivamente...
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Guarda non so se la fonte sia attendibile, ma non credo propiò che sia possibile, per dei semplici motivi di base:

1)E chiaro come il sole, che ormai la storia sia arrivata alla sua conclusione
2)Lui stesso, aveva sviluppato altre storia, mentre si occupava di berserk, quindi dimostrazione che si è rotto pure lui a farlo
3)I tempi con cui lo pubblica, sono troppo lunghi, se le sue intenzioni fossero davvero queste, i fan lo abbandonerebbero quasi immediatamente, dato che è umanamente impossibile, sopporta certe cadenze per un periodo cosi lungo
4)Si sarà reso conto anche lui, che l'opera è gia molto longeva e se rischia di farla continuare cosi, rischia davvero di non avere una conclusione definitiva

Perciò due sono le cose, ho sarà stato detto come battuta, oppure a forza di lavorare su berserk si è fuso il cervello e non sa manco più lui quello che dice
Ospite

drakuma ha scritto:Guarda non so se la fonte sia attendibile, ma non credo propiò che sia possibile, per dei semplici motivi di base:

1)E chiaro come il sole, che ormai la storia sia arrivata alla sua conclusione
2)Lui stesso, aveva sviluppato altre storia, mentre si occupava di berserk, quindi dimostrazione che si è rotto pure lui a farlo
3)I tempi con cui lo pubblica, sono troppo lunghi, se le sue intenzioni fossero davvero queste, i fan lo abbandonerebbero quasi immediatamente, dato che è umanamente impossibile, sopporta certe cadenze per un periodo cosi lungo
4)Si sarà reso conto anche lui, che l'opera è gia molto longeva e se rischia di farla continuare cosi, rischia davvero di non avere una conclusione definitiva

Perciò due sono le cose, ho sarà stato detto come battuta, oppure a forza di lavorare su berserk si è fuso il cervello e non sa manco più lui quello che dice
Ho chiesto al mio amico,l ha saputo tramite 2 suoi amici che sono andati diverse volte in Giappone per studio ,ma anche perche fanatici della cultura Jappo,Pare l abbia detto in un intervista di diversi anni fa,anche se nn ce fonte che lo confermi ,quindi lo prendo per quello che ,come del resto sulle migliaia di voci che si sentono su Berserk magari nel frattempo avra cambiato idea.....
cmq io penso che sia vero perche ridendo e scherzando,Berserk e stato iniziato nel 1989,siamo nel 2010 e siamo ancora qui con Berserk ;)
inoltre siamo arrivati alla conclusione??? ma in questo momento che finale puo esserci?? a me sembra che la storia sia in alto mare......
Cmq staremo a vedere, tra 2 anni vado pure io in Giappone,faro un tour organizzato , cosi chiedero personalmente e vi faro da testimone oculare sulle foci che vengono diffuse su questo splendido manga,che sta diventando un ODISSEA asd
Ospite

drakuma ha scritto: 1)E chiaro come il sole, che ormai la storia sia arrivata alla sua conclusione
Dal mio punto di vista invece siamo a 3/4 di storia più o meno asd
Un'altra decina di volumi non ce la toglie nessuno asd
Ospite

quindi visto che al momento esce un volume l'anno si parla comunque di una decina d'anni... riusciremmo a vederne la fine prima della fine del mondo?
Ospite

secondo me la storia è arrivata in un punto di non ritorno ..... nemmeno Miura sa come mandarla avanti e come risolvere i casini della storia .... mha staremo a vedere

che bello pensare che quando sarò nonno o bis nonno dirò
"finalmente è uscito un nuovo capitolo di berserk.... chissà se sarò ancora in vita quando uscirà l'ultimo capitolo"
Rispondi

Torna a “Berserk”