Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
davithejoker

Grazie per il cap. 23.... peccato che abbiano bloccato questa serie....
Ospite

:evil: ma come hanno concluso???...
bloccare la storia in questo modo mi ha sconvolto....

:oops:
baggio86

ti puoi presentare nella sezione benvenuti per favore? è la terza volta che te lo chiediamo...
dexus77

in effetti, ma sinceramente a me non mi dispiacerebbe se si concludesse qui', mi piace come finale, anche se non tutti i nodi sono venuti al pettine, almeno la storia evita di prendere la solita piega da shonen commerciale come dragon ball, naruto ecc.
lol

bye bye
Yamato

dexus77 ha scritto:in effetti, ma sinceramente a me non mi dispiacerebbe se si concludesse qui', mi piace come finale, anche se non tutti i nodi sono venuti al pettine, almeno la storia evita di prendere la solita piega da shonen commerciale come dragon ball, naruto ecc.
Beh, non mi accosterai mica Naruto a Dragon Ball, spero! xD Comunque... il genere dello shonen di combattimento ha un certo tipo di caratteristiche, ed è ovvio che un mangaka si debba muovere all'interno di esse. Tu mi citi Naruto e Dragon Ball: Naruto, oltre ai combattimenti e ai cliché obbligatori da shonen da combattimento, ha anche una bella trama e ottimi personaggi; Dragon Ball non ha nulla di tutto questo: se Double Arts fosse diventato come Naruto, sarebbe stato tutto di guadagnato! Idea originali e personaggi belli e simpatici, un modo di raccontare la storia molto leggero e carino, disegni molto gradevoli: aveva tutte le carte in regola per riuscire, e quindi il fatto che sia finito prima, anche se il finale imbastito dall'autore è molto bello, è solo una perdita.
LolInTheDark

Io credo che l'unica possibilità di ripresa sia che quello che sembra essere un One Shot che pubblicheranno su SQ abbia tanto di quel successo da obbligarli a proseguire su SQ. Altrimenti credo di poter dire con una certa sicurezza che questa è una serie finita >_>
~PuN!$h3r~

hackbob ha scritto:Sono rimasto deluso dal fatto che abbiano deciso di droppare la serie.
Stava entrando nel vivo e stava diventando davvero interessante.
Spero ritornino sui loro passi e facciano una seconda serie, tanto e' stato chiuso in modo che si possa continuare la storia senza problemi
grazie per il cap ke dire non mi sarei mai aspettato ke chiudessero ora fino al cap precedente sembrava tutto pronto per lanciarlo nel vivo della storia poi quell osucessivo taglia le fantasie a tutti bel cap anke se cio capito poco si parla in prima e in terza persona e poi ci son alcune tavole riferenti a dei fatti altre ad altri avvenimenti un cap di chiusura tutto sommato confusionario e inaspettato bha concordo col fatto ke magari dall oneshoot si possa passare alla nuova serie come si potrebbe effetivamente inabbissare peccato e il secondo manga dopo Dragonaut: The Resonance ke si chiude quando sembra entrare nel vivo e va bhe aspettiamo novità ^^
Aster

mmm....queste chiusure fanno veramente pena, quando la storia si movimenta l'autore la fa finita......qualcuno me lo spiega?
b4cc
Leggenda
Leggenda

non è l'autore a droppare il manga, è la casa editrice a farla finita...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

ma allora non potrebbe cambiare casa editrice che riesca ad apprezzarlo come noi, invece di farsi droppare un larovo che merità tanto, io se sapessi scrivere nella loro lingua avrei gia fatto una lettera all'autore per dirglielo, che non è solo
Rispondi

Torna a “Double Arts”