Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Dalla RAW si direbbe che questo sia un capitolo scoppiettante... Hiruma si sta divertendo un bel po' :mrgreen: aspetto la traduzione visto che è parecchio parlato (almeno per capire che diamine stia succedendo).

Abarth, mi sa che hai ragione sull'ultimo pezzo, anche perché... al momento i Deimon sono incontenibili :mrgreen:
Spoiler:
bellissimo lo snap sotto le gambe di Kurita e di Hiruma direttamente per Sena : asd :
abarth252

Spoiler:
Urogono traduzioni..nn si capisce!

Karin è inutile che studi schemi dalla panchina tanto t'hanno preso solo per eccitare Akille..
ZioTesKio

La traduzione c'è...
Spoiler:
Far fare ai Teikokukoso la safety è stata una "scelta" di Hiruma per poter poi rigiocare la palla; Deimon che al momento gliele danno di santa ragione con Yuki che non riesce a prendere un passaggio, ma che si "tira" un uomo liberando spazio sul campo; i Teikokukoso cercano (sicuri di riuscirci perché sono troppo intelligenti :mrgreen: ) di leggere i segnali da no-huddle dei Deimon, concentrandosi sul capire quale sia la parte sul numero di "hut" che Hiruma chiama di volta in volta... e, mentre loro si scervellano, ci viene rivelato che è Mamori a dettarlo dalla panchina e si beccano sul muso un "hut hut hut hut hut" di Hiruma con la palla già in gioco : asd : la chiusa è con kYavato che dice a Sena che sa già come fermarlo e che non lo supererà più, visto che è lui il vero Eyeshield... ergo si prospettano mazzate per Sena.

La cosa bella del capitolo è che finalmente si vede un gioco di squadra, quella meno bella è che ne mancano ancora un po' per sapere come andrà a finire :mrgreen:
Ospite

adesso non mi sembra più così tanto sicuro il piccolo Yamato :D : asd :
Ospite

mi sono letta ora ora il 298! *_* che figherrimo

belle scans ragazzi! =D cioè bel cleaned! il nero era così morbido che sembrava un budino *__*

xD nn ci fate caso....cmq a fine partita lo sodomizzano yamato? odio quell'uomo : asd :
macros
Leggenda
Leggenda

Freija_robin ha scritto:mi sono letta ora ora il 298! *_* che figherrimo

belle scans ragazzi! =D cioè bel cleaned! il nero era così morbido che sembrava un budino *__*

xD nn ci fate caso....cmq a fine partita lo sodomizzano yamato? odio quell'uomo : asd :

anche bella trad, macros, sei un grande, grazie mille, ti lowo tanto...

...prego, è un piacere lavorare per utenti che apprezzano il tuo lavoro... :fischio:
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

ma l'ho già detto che mi piace la traduzione :ommio:

<,<' ora basta caramelle o vi viene il diabete *_*
baggio86

freija hai ragione : asd : ...odio eterno al ciociaro moderno : asd :
ZioTesKio

YA-HAAA!!!
Spoiler:
Come previsto kYavato blocca Sena... a questo punto i Teikokukoso si rianimano e credendo nel loro asso spingono sulla linea con kYavato che va in blitz su Hiruma, blitz che quasi riesce se non fosse che the commander from hell fa un no looking pass a... Yukimitsu proprio davanti alla end zone, touchdown e dopo i Nagas il fucking baldie castiga anche i cosi strani qui :mrgreen:
Ora il punteggio dovrebbe essere 41/32, credo si prospettino degli altri punti per i Teikokukoso...
PS: ho dato un'occhiata alla RAW dell'ultimo dell'anime... certo che ce ne vuole perché droppino il fansub a due episodi dal termine per i diritti... :x
abarth252

Spoiler:
Sena placcato di gia?? Ma pork manco il tempo di usare la tecnica la seconda volta ekkekaspio (vabbè...tanto alla prossima lo supera di nuovo :mrgreen: )

BUHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHHAHAHA Yukimitsu inc***a ancora :twisted: :twisted:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”