Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- spake
- Ex-Member
a me piace tanto psyren...però preferisco nettamente gantz 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

- Seph
- Ex-Member
Vabbè,Gantz è nettamente un'altra cosa,come paragonare la Spagna alla Russia.Tutte e due forti,ma la Spagna lo è di più!xD
Berloit Brecht
At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

inserito il capitolo 27...ki l'ha scaricato in precedenza è pregato di scaricarsi questa versione
- Ciriola
- Ex-Member
grazie baggio 

Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
[Terry Pratchett - A me le guardie!]
- Seph
- Ex-Member
Grazie.Speriamo che Natsu non se ne esca in futuro con 'ste cose...baggio86 ha scritto:inserito il capitolo 27...ki l'ha scaricato in precedenza è pregato di scaricarsi questa versione
Berloit Brecht
At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

xkè c'erano delle imperfezioni e siccome ci piace fare lavori di qualita' abbiamo deciso di modificare la versione rilasciata in precedenza...vi pregherei di scaricare questa, grazie 

Capitolo 27: Sperando che siate passati incolumi dalla parlata in romano del nuovo allenatore, passiamo ai commenti seri. Il racconto di Matsuri apre nuovi orizzonti e, anche se in teoria è una scappatoia per una fine anticipata se fosse il caso (speriamo di no!!), aggiunge profondità alla trama mischiando la propria insostituibile originalità con degli elementi da shonen classico: rischia di diventare un ottimo mix (e, soprattutto, i giapponesi vogliono così: una cosa troppo fuori dai canoni li spaventa).
Infine, per una volta, sembra essere Ageha quello che è riuscito a superare gli altri nel controllare i propri poteri!!
Per finire comunico che il prossimo capitolo è di 17 pagine, soluzione che probabilmente si stabilizzerà così: sino ad ora ho notato che è il numero di pagine riservato ad alcuni manga che sono piuttosto in alto in graduatoria, quindi c'è da sperare che sia un buon segnale!!
Infine, per una volta, sembra essere Ageha quello che è riuscito a superare gli altri nel controllare i propri poteri!!
Per finire comunico che il prossimo capitolo è di 17 pagine, soluzione che probabilmente si stabilizzerà così: sino ad ora ho notato che è il numero di pagine riservato ad alcuni manga che sono piuttosto in alto in graduatoria, quindi c'è da sperare che sia un buon segnale!!