ma povero freddo
ma poi vorrei capire yuzuki lascia in giro le mutandine con le sgommate e non le lava subito a mano con la candeggina ma che zozzona
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
Già
oltre al danno, anche la beffa. Ora è un guaio perché ho perso la valvola di sfogo.
L'univa cosa positiva di questo capitolo è che il reggiseno non era niente male... tuttavia dubito che lo vedremo riempito

L'univa cosa positiva di questo capitolo è che il reggiseno non era niente male... tuttavia dubito che lo vedremo riempito

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- Shinohara
- Hasta Kohai
- Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy
mmh....non so so perché, ma la meteorologa mi ricorda qualcuno 

"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"

- Freddo08
- Ex-Member
Chi? 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
- Shinohara
- Hasta Kohai
bhe diciamo che è una che ha vuto la stessa sorte di Asuka

- Freddo08
- Ex-Member

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
O sono un dannato indovino, o 'sta scena era palesemente ovvia.
Avrei scommesso ogni cosa sul fatto che l'anniversario della morte di lui quei quattro si sarebbero incontrati e la "cara" Kiyomi avrebbe detto una cosa in stile "come osi farti vedere qua, sgualdrina" (sgualdrina sottointeso, ma neanche tanto).
Quanto scommettete che nel giro di un capitolo o due vola qualche schiaffo? BD
PS: Prevedo anche che Asuka farà da paciere nel futuro prossimo.
Avrei scommesso ogni cosa sul fatto che l'anniversario della morte di lui quei quattro si sarebbero incontrati e la "cara" Kiyomi avrebbe detto una cosa in stile "come osi farti vedere qua, sgualdrina" (sgualdrina sottointeso, ma neanche tanto).
Quanto scommettete che nel giro di un capitolo o due vola qualche schiaffo? BD
PS: Prevedo anche che Asuka farà da paciere nel futuro prossimo.
Freddo08 ha scritto:Se è quella che penso io, stava nell'altro manga di Seo, Suzuka?
sembra proprio lei ma è anche vero che nei manga di seo le ragazze coi capelli lunghi si somigliano un po tutte
cmq mi stupisce che facciale previsioni del tempo mi pareva di ricordare che fosse una idol molto affermata
cmq il prox cap saranno botte
non posso negare che kiomi, per quanto sia quella che preferisco fisicamente, per il resto mi sta sui coglioni
è davvero pesante
haruto era amico di kazama tanto quanto lei
yuzuki era la sua fidanzata
anche se stanno assieme non capisco proprio quale sia il problema nell'andare a visitare la sua tomba
persino a kazama era evidente che yuzuki,inspiegabilmente, voleva haruto
- Shinohara
- Hasta Kohai
Non penso che si arriverà ai ceffoni, al massimo li prende un po a parole o cade un silenzio irritante e imbarazzante.
Per Honoka non è molto strano fare la meteorina, difatti per quanto ne so molte di queste come le inviate dei telegiornali sono idol famose, e se non ricordo male Honoka è anche sposata e come altre idol una volta sposate cercano lavori più seri rispetto agli album fotografici sulle riviste (in più lei era già di per se una ragazza seria)
sembra proprio lei ma è anche vero che nei manga di seo le ragazze coi capelli lunghi si somigliano un po tutte
cmq mi stupisce che facciale previsioni del tempo mi pareva di ricordare che fosse una idol molto affermata
Per Honoka non è molto strano fare la meteorina, difatti per quanto ne so molte di queste come le inviate dei telegiornali sono idol famose, e se non ricordo male Honoka è anche sposata e come altre idol una volta sposate cercano lavori più seri rispetto agli album fotografici sulle riviste (in più lei era già di per se una ragazza seria)

diciamo proprio che Seo le disegna tutte uguali!!!lucci81 ha scritto:Freddo08 ha scritto:Se è quella che penso io, stava nell'altro manga di Seo, Suzuka?

io rin e yuzuki non le riconosco mai!
mi sa che esce fuori la vena masochista di Haruto e ci si ritrova con una scena sado-maso sulla tomba di Kazama!!lucci81 ha scritto: cmq il prox cap saranno botte
non posso negare che kiomi, per quanto sia quella che preferisco fisicamente, per il resto mi sta sui coglioni
è davvero pesante
E lì Yuzuki capisce che se vuole combinare qualcosa con qual ameba di uomo lo deve legare e dargliene tante finche non li si rizza!!