Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Prima cosa!
Non toccatemi le palle!!! Non nominatele nemmeno invano!! Sono delicate e in un difficile equilibrio instabile con una tensione superficiale che ha già da un pezzo superato l'isteresi e viaggia ormai in fase plastica.

Seconda cosa! (x Lucci)
State attenti ad invocare maledizioni così potenti. Circondarsi di negatività può essere fatale.

Terza cosa!
Galassia non fare lo spiritoso. Ti ho riconosciuto perfettamente quando sono andato dall'andrologo a farmi drenare e ti ho fatto pure una foto
Spoiler:
Immagine
Quarta ed ultima cosa
Si!!! l'orchite è contagiosa. basta vedere come si sono moltiplicate le urla di dolore di tanti utenti del forum. e l'orchite ormai ha contaggiato anche i traduttori inglesi, i quali da settimane postano commenti che manifestano chiaramente che anche i loro ammenicoli stanno iniziando a raggiungere dimensioni importanti.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

povero haruto

mi fa una pena quando dice in queste condizioni non posso farci niente

ancora non si è reso conto che li sotto c'è solo un appareato di smaltimento scorie privo delle funzionalità riproduttive
Ospite

Eba sta più sicura a casa di Haruto che in un monastero, altro che mostrare le mutande può andare in giro nuda senza preoccuparsi di niente!!!
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:Eba sta più sicura a casa di Haruto che in un monastero, altro che mostrare le mutande può andare in giro nuda senza preoccuparsi di niente!!!

che poi diciamocelo le mutande con i gatti sopra smontano anche un pò
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Lucci......... :1-_-:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

lucci81 ha scritto:
galassiasolitaria ha scritto:Eba sta più sicura a casa di Haruto che in un monastero, altro che mostrare le mutande può andare in giro nuda senza preoccuparsi di niente!!!

che poi diciamocelo le mutande con i gatti sopra smontano anche un pò
guarda che in quei casi nemmeno le guardi le mutande!! Te lo assicuro per esperienza personale! asd
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Secondo me Haruto abbraccerà la religione cristiana per farsi prete o al limite frate, e rimanere per sempre lontano dalle "impurità" e dalle tentazioni avanzate dalle donne asd
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

che problema avra mai kanzaki?

i ritorni ad hiroshima senza fidanzata al seguito sono sempre fatali non è che haruto ci ricasca e tradisce yuzuki con kanzaki

se cosi fosse sto manga non finirà mai
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Magari Kanzaki riuscirà a far divenire Haruto un uomo, farà quello che in due non sono riuscete a fare, riconducendolo nella retta via!

Non disperiamo, forse lei può!

Ahab: Magari qualche timido giapponesino verrà scelto da un'intelligenza artificiale albergante nel famoso grattacielo Japlair per contrastare questa questa invasione, riuscendo a salvare il caro Seo da una straziante prigionia come cavia in un incrociatore alieno nascosto nel sistema solare, ma non da un perenne stato di coolflamizzazione che indurrebbe il nostro Seo a perpetrarsi con capitoli orchitici e personaggi evidentemente gaii. Per la droide strafiga proveniente dal futuro, invece, credo non ci siano speranze...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

cosa leggono le mie fosche pupille

certo che nanami è una bella ipocrita

si era iscritta all'università di haruto sperando ancora che lui si innamorasse di lei anche se lui stava con asuka

e poi si è permessa di fare la predica a yuzuki

ma sono cosa di pazzi

e per finire dopo millemila corsi di cucina non sa manco cucinare
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”