Scopri il manga!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ma cimbri è scomparso?? O_o
Ospite

Purtroppo questo topic ha una forza occulta che fà sparire chi indovina XD, prima è successo con Andrea17 e adesso con Cimbri. Andrea17 aveva almeno dato l'indizio, Cimbri nemmeno quello. Comunque ieri ho visto che era online.
Sentiamo cosa ne pensa Yamato o uno dei boss e poi decidiamo.
Io al massimo propongo di aspettare fino a domano e poi daremo un'altro indizio, ma è una mia opinione.
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Purtroppo questo topic ha una forza occulta che fà sparire chi indovina XD, prima è successo con Andrea17 e adesso con Cimbri. Andrea17 aveva almeno dato l'indizio, Cimbri nemmeno quello. Comunque ieri ho visto che era online.
Io al massimo propongo di aspettare fino a domano e poi daremo un'altro indizio, ma è una mia opinione.
la penso come a te ;) ...aspettiamo almeno fino a domani e poi vediamo ;)
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Purtroppo questo topic ha una forza occulta che fà sparire chi indovina XD, prima è successo con Andrea17 e adesso con Cimbri. Andrea17 aveva almeno dato l'indizio, Cimbri nemmeno quello. Comunque ieri ho visto che era online.
lol è verissima questa cosa...i vincitori a volte svampano senza motivo asd
Ospite

uffiuffiuffi adesso che avevo trovato un giochino con un idea decisamente interessante scopro che è fermo ç_ç
Ospite

Tutto è fermo, ma fino a domani.
Domani tutto riavrà inizio e sarà "l'inizio di un nuovo mondo" XD
Ospite

scusate per la mia scomparsa :doh: non succederà più :3sorry:
è la prima volta che dò un indizio:

"scacchi"
wr 100
Ex-Member
Ex-Member

code geas
Immagine