Forse questo e il capitolo di Kimi no Iru Machi che mi ha fatto ridere di più, furi dal mondo arrivare a quell' età e non sapere niente in materia (scambiarla per poi problemi gengivali).
L'ultima vignetta mi lascia qualche domanda ma siamo sicuri che Nanami sia fuori dai giochi?
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Raster04
- Ex-Member
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
scusate ma nel 176 nell'ultima rima perchè si parla di SORELLE Eba che nn sanno cosa sia la eiaculazione??
Solo Yuzuki nn lo sa Rin lo sa benissimo!! Mi lascia perplesso
Comunque che yuzuki sia scema lo si sapeva già
Yuzuki è na scema, vai all'università e non sai in pratica niente del sesso e di eventuali problemi?
assurdo!
Per lo meno il capitolo 176 mi ha strappato qualche risata... comunque sto manga sta decadendo sempre più.
assurdo!
Per lo meno il capitolo 176 mi ha strappato qualche risata... comunque sto manga sta decadendo sempre più.
no l'ultima riga dice che orasappiamo cosa sanno del sesso e cioè yuzuki non sa una cippa mentre rin potrebbe fare un corso di educazuione sessuale teorico e pratico sevolessesimo96sg ha scritto:scusate ma nel 176 nell'ultima rima perchè si parla di SORELLE Eba che nn sanno cosa sia la eiaculazione??
- Freddo08
- Ex-Member
Bravo lucci. Mi hai bruciato sul tempo

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
ah ok pareva strano. Si seo si è impantanato in sta situazione con yuzuki. Si sta rovinando il manga e x adesso si salva solo con scenette tipo 175/6 ma è pur sempre Rin che cè ravviva il manga
speriamo ke succeda qualcosa perchè io mi sto annoiando con sto arco senza niente di interessante.(apparte che mi sn infuriato a morte qnd ha scaricato asuka......)Ma continuo a sperare che Seo farà arrivare qualche colpo di scena,almeno spero
-
- Hasta Dipendente
Ieri sera ho letto il volume #8 dell'edizione targata GP publishing di "A Town where you live".
Posso tranquillamente affermare che da questo numero in poi inizia il ciclo più bello di tutto il manga ...
Il personaggio di Nanami che Seo tratteggia in queste storie è semplicemente superbo ..., a tratti enormemente realistico nella sua possessività, una roba ben fatta insomma.
Come diamine ha fatto Seo a perdere di vista un personaggio e "bruciarlo" nelle storie dedicate al ciclo dell'Università, mi chiedo?
Boh ... chi ci capisce è bravo!
Posso tranquillamente affermare che da questo numero in poi inizia il ciclo più bello di tutto il manga ...
Il personaggio di Nanami che Seo tratteggia in queste storie è semplicemente superbo ..., a tratti enormemente realistico nella sua possessività, una roba ben fatta insomma.
Come diamine ha fatto Seo a perdere di vista un personaggio e "bruciarlo" nelle storie dedicate al ciclo dell'Università, mi chiedo?
Boh ... chi ci capisce è bravo!
questo manga porta vari misteri , fra cui la vera natura dell'essere che prende il nome di Haruto xD , che nemmeno i maya sarebbero riusciti a risolverliPhalanx80 ha scritto: Boh ... chi ci capisce è bravo!