Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Ahab ha scritto:Il capitolo 177 è stato tradotto 2 volte.
la versione originale per chi non ha il privilegio di essere nello staff potrete leggerla, forse, quando pubblicherò i commenti proibiti.
altrimenti fate il test x entrare nel team asd
quindi noi comuni mortali non abbiamo nessuna possibilità di leggerlo? :1cry:
suvvia, con la sua magnanimità non mancherà certo di renderlo pubblicamente leggibile... giusto? :giac:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Contatta:

oddeo !!! sto morendo dal ridere nel leggere il cap.177, l'autore del manga non sa più che inventarsi
Immagine
Ospite

bah, ho appena finito suzuka, bellissimo, solo mi ha dato l'impressione di essere stato finito in modo frettoloso (probabilmente lo hanno costretto dopo averla messa incinta -.-') qui invece ho l'impressione che vada avanti perchè non sa che altro fare nella vita apparte kimi, comunque spero che continuiate a tradurlo fino alla fine, odio lasciare una storia incompiuta, anche se la fine sta diventando un po' penosa
(perchè non avete tradotto suzuka? ho trovato le scan ita di un altro forum, conoso bene l'nglese ma preferisco leggere in ita o in francese, i vostri lavori sono decisamente sopra la media rispetto ai vari gruppi che girano spero che un giorno possiate rifare voi suzuka e le altre pubblicazioni di seo-sensei)
Ospite

MadDogCLE ha scritto:bah, ... ho l'impressione che vada avanti perchè non sa che altro fare nella vita apparte kimi,...
Seo è un professionista continua a disegnare finchè non gli dicono basta, anche se finisce le idee deve andare avanti.
I mangaka milionari sono pochi, la maggiorparte deve tirare il carrettino.
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

MadDogCLE ha scritto: (perchè non avete tradotto suzuka? ho trovato le scan ita di un altro forum, conoso bene l'nglese ma preferisco leggere in ita o in francese, i vostri lavori sono decisamente sopra la media rispetto ai vari gruppi che girano spero che un giorno possiate rifare voi suzuka e le altre pubblicazioni di seo-sensei)

:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: PAZZA :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:

ma vuoi davvero vedere le mie palle sciogliersi lentamente.
Un altro manga di Seo no! per pietà. Vero che noi siamo quanto di più figo si possa trovare, vero anche che suzuka non è kimi. ma un organismo compromesso ha bisogno di stabilità. Un altro manga di seo mi sarebbe fatale ora come ora :mrgreen:
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Ahab ha scritto: ma vuoi davvero vedere le mie palle sciogliersi lentamente.
Un altro manga di Seo no! per pietà. Vero che noi siamo quanto di più figo si possa trovare, vero anche che suzuka non è kimi. ma un organismo compromesso ha bisogno di stabilità. Un altro manga di seo mi sarebbe fatale ora come ora :mrgreen:
ti consiglio di leggere almeno un volume di "Nozoki Ana" dopo aver finito ogni futuro cap di Kimi per disintossicarti!! asd
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:
Ahab ha scritto: ma vuoi davvero vedere le mie palle sciogliersi lentamente.
ti consiglio di leggere almeno un volume di "Nozoki Ana" dopo aver finito ogni futuro cap di Kimi per disintossicarti!! asd

sottoscrivo nozoli ana è una mano santa asd
Ospite

Ahab ha scritto:
:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: PAZZA :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:

ehmm, al massimo pazzo (sono un uomo ^^), comunque no suzuka da voi lo pretendo :P (prima o poi)

P.S.: Galassiasolitaria stupendo l'avatar di Nana to Kaoru ^^
mbt6
Leggenda
Leggenda

MadDogCLE ha scritto: (perchè non avete tradotto suzuka? ho trovato le scan ita di un altro forum, conoso bene l'nglese ma preferisco leggere in ita o in francese, i vostri lavori sono decisamente sopra la media rispetto ai vari gruppi che girano spero che un giorno possiate rifare voi suzuka e le altre pubblicazioni di seo-sensei)
In virtù dell'accordo che vige fra i vari team, Suzuka era stato cominciato e portato egregiamente a conclusione dagli AnimeLab se non erro, quindi avevano loro il diritto di prelazione su quel progetto.
Potrebbe essere una soluzione rifarlo in HQ, ma al posto di spendere forze in un manga già fatto da qualcun altro preferiamo infonderle in una serie inedita o comunque di cui non siano già presenti scan in italiano.
Oltre a questo, momentaneamente non avremmo neanche la forza lavoro necessaria per un progetto simile asd

Tornando a parlare di Kimi... bah, sinceramente non mi viene in mente nulla di non negativo da dire sugli ultimi capitoli...
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

mbt6 ha scritto: In virtù dell'accordo che vige fra i vari team, Suzuka era stato cominciato e portato egregiamente a conclusione dagli AnimeLab se non erro, quindi avevano loro il diritto di prelazione su quel progetto.
Potrebbe essere una soluzione rifarlo in HQ, ma al posto di spendere forze in un manga già fatto da qualcun altro preferiamo infonderle in una serie inedita o comunque di cui non siano già presenti scan in italiano.
Oltre a questo, momentaneamente non avremmo neanche la forza lavoro necessaria per un progetto simile asd

Tornando a parlare di Kimi... bah, sinceramente non mi viene in mente nulla di non negativo da dire sugli ultimi capitoli...
[Apro OT]
Quoto al 100%!
Non c'è bisogno di un'altra scan ita di Suzuka, soprattutto se quella esistente è già di ottima qualità e in maggior ragione per il fatto che presto verrà pubblicato anche in Italia (appena verrà raggiunta la parità con "A Town where you live") ...
Ci sono tantissimi titoli meritevoli di essere tradotti poiché inediti ... fate lavorare lo staff su ciò che ritengono + idoneo. :D
[chiudo OT]

questo manga è arrivato inevitabilmente alla sua fase si "stanca", non so più che scrivere per apostrofarlo, se non utilizzare il termine "noioso". :(
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”