History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Gente non capisco proprio come fate a non essere esaltati dopo l'ultimo capitolo, cioè a me ha buttato di fuori questo colpo di scena...
E non dite che ve lo aspettavate eh...

E non dite che ve lo aspettavate eh...

- Raster04
- Ex-Member
ci ho messo un bel po a mettermi in pari e mi ritrovo questo colpo di scena inaspettato, ora cosa acadra se miu dovesse svegliarsi, e cosa fara Kenichi se scopre che il padre e veramentre un membro di un ombra, sviluppo interessante.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
a dire la verità, dopo che Hongou si è diretto da "un ombra" avevo pensato che fosse il momento per l'entrata in scena del padre di Miu...
Spoiler:
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Ma secondo me è più probabile che Hongou faccia una brutta fine per mano di Jenezad che di Miu(che non mi sembra al suo livello)...
Quello che mi preoccupa è quello che farà l'Ombra ora perchè lì se non arriva l'anziano non c'è nessuno in grado di femarlo

Quello che mi preoccupa è quello che farà l'Ombra ora perchè lì se non arriva l'anziano non c'è nessuno in grado di femarlo

non è detto però che si trovi li con cattive intenzioni anche perchè già ha avuto più di una occasione per fare a pezzi tuttiApachai Hopachai ha scritto:Ma secondo me è più probabile che Hongou faccia una brutta fine per mano di Jenezad che di Miu(che non mi sembra al suo livello)...
Quello che mi preoccupa è quello che farà l'Ombra ora perchè lì se non arriva l'anziano non c'è nessuno in grado di femarlo![]()

- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
penso anch'io che non sia il momento del massacro "ombra"... staremo a vedere... temo che però per definire la situazione serviranno almeno una decina di capitoli... il che mi fa stare male a pensare il tempo che dovremo attendere 

That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.