Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Piccolo OT: Ma che fine hanno fatto i commenti a fine capitolo? Li rivoglio!!! ^__^
Ospite

4NDRE4 ha scritto:Piccolo OT: Ma che fine hanno fatto i commenti a fine capitolo? Li rivoglio!!! ^__^

mi associo
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

I commenti... quest'oscura, bistrattata, osteggiata, ed ignorata pagina. Quante volte non han visto la luce. Quante piccole pagine di caldo turpiloquio non hanno potuto conoscere l'ebbrezza di librarsi nel web.
Una, due, poi tre, poi troppe...
E pian piano anche la voce che li generava si è tristemente assottigliata. Tarpata dalla censura del potere e dalla nefandezza di Seo.
Ma non temete! Per quanto flebile, mai! e poi mai! cesserà di esistere, e le vostre povere e deboli menti, spossate dalla tumultuosa pochezza dell'incommentabile gaio, potranno finalmente ritrovare ristoro.

ABBIATE FEDE! e mi troverete.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Benissimo... Oramai mi avete abituato bene. Ora se non leggo i commenti finali, non mi sembra che sia veramente concluso il capitolo... XD
Ospite

se devo dire proprio la verità, scarico il cap in ita proprio per vedere i commenti (in genere il cap l'ho già letto da un paio di giorni in inglese)
Ospite

Ahab ha scritto:I commenti... quest'oscura, bistrattata, osteggiata, ed ignorata pagina. Quante volte non han visto la luce. Quante piccole pagine di caldo turpiloquio non hanno potuto conoscere l'ebbrezza di librarsi nel web.
Una, due, poi tre, poi troppe...
E pian piano anche la voce che li generava si è tristemente assottigliata. Tarpata dalla censura del potere e dalla nefandezza di Seo.
Ma non temete! Per quanto flebile, mai! e poi mai! cesserà di esistere, e le vostre povere e deboli menti, spossate dalla tumultuosa pochezza dell'incommentabile gaio, potranno finalmente ritrovare ristoro.

ABBIATE FEDE! e mi troverete.

è natauna nuova religione l'orchitesimo e ahab è il suo profeta :hiruma:
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:se devo dire proprio la verità, scarico il cap in ita proprio per vedere i commenti (in genere il cap l'ho già letto da un paio di giorni in inglese)
lo stesso vale per me ^^

un po' di tempo fa avevo detto che mi sarebbe piaciuta una traduzione vostra di suzuka, giustamente avete detto che preferite concentrarvi su nuove serie inedite in italia, a tal proposito sempre di seo c'è rinko day's, sono solo 12 capitoli e potrei aiutarvi con la traduzione, l'ho appena letto e non mi è dispiaciuto se volete mi farebbe piacere farlo con i membri di hasta (non se ne occupa nessuno al momento, un altro team ha tradotto il primo capitolo ma è fermo da circa 4 mesi)
Ospite

P.S. vi lascio i commenti di due utenti del forum che si occupa della traduzione dal giappo all'inglese di kimi
Commento 1
Heh, I've been saying for a while (and I don't think I'm alone), this is the author's indulgent series. This is a series where he does all the things he ever wanted to do in a manga. It does not look like a manga made for the readers as much as it is a manga made for himself . The "quality" never "dropped" in my opinion, it just shifted to a different genre .

Commento 2 (il tipo sta rispondendo a quello sopra)
You have a point here.
IMHO, this series goes into the "what's in the next" stage. All of we are used to shounen with a romantic plot, or subplot, when after several arcs of fights, pursuit and challenge the story concludes when the hero (heroine) fulfills his (her) dreams and supposedly lives happily hereafter that (Bakuman?). Even some of these series end unfinished or with a bitter-sweet taste (for me: MSN?). Sure, this is not suitable for all kind of readers (for many of them the "what's in the next" must be "when is the next" ), you must be comfortable with the characters and with seeing everyday issues, although some of them could be very important. I'm not sure which are the author's actual intentions but I'm convinced that he is exploring some personal ideas about how to conduct a plot of this "different genre". one and one more

P.P.S. oltre ai commenti che fine ha fatto Yamato (leggo solo da un mese kimi quinci non so nulla)
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

è caduto vittima della maledizione orchitica di Kimi asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:è caduto vittima della maledizione orchitica di Kimi asd

a chi ti riferisci?
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”