Comunque si vabbè anche dalla faccia che fa alla fine del capitolo non sembrerebbe troppo arrabbiato

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
stumpy128 ha scritto:buongiorno a tutti chiedo scusa a tutti mi sono iscritto da poco e volevo chiedere una domanda di curiosita il progetto e in corso giusto??oppure e sospeso? perche ho cercato ho cercato e finalmente ho trovato il vostro forum favoloso e volevo sapere se lo stanno ancora sub ita perchè e favoloso questo manga peccato che e inedito in italia in ogni caso meno male che ci siete voi... il volume 466 quando e uscito? e quante volte esce di solito il manga sub?? cosi evito di chiedere quando esce ecc. ecc..
Si ma ora basta con Miu, che la riportino a casa, non è che può continuare a gironzolare rapita dalla gente...123stella ha scritto:l'ombra avrà anche dei progetti per la figlia...forse...vedremo...da come si sono sviluppati gli ultimi 30 capitoli, sembrerebbe che gli autori stiano temporeggiando e mettendo anche i semi per future storie secondarie (ad esempio vds. sorella di Sakaki)...
fatto sta che sono curiosissimo di leggere le prossime evoluzioni
io credo che avrà la sua importanza nella storia del manga123stella ha scritto:l'ombra avrà anche dei progetti per la figlia...forse...vedremo...da come si sono sviluppati gli ultimi 30 capitoli, sembrerebbe che gli autori stiano temporeggiando e mettendo anche i semi per future storie secondarie (ad esempio vds. sorella di Sakaki)...
fatto sta che sono curiosissimo di leggere le prossime evoluzioni