Code: Breaker - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Scusate il disturbo ma proprio nn riesco a scaricare il cap 17,mi apre una finestra in cui dice "Prima di poter scaricare altro dovrai aspettare altri 67 secondi" e anche se passa mezz'ora mi ricompare la stessa finestra.Non so magari sono stupido io ma proprio nn ci riesco.
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
non sei stupido, è un problema del limite temporale... disconnettiti e riconnettiti per cambiare IP, forse va...nabilsakrani ha scritto:Scusate il disturbo ma proprio nn riesco a scaricare il cap 17,mi apre una finestra in cui dice "Prima di poter scaricare altro dovrai aspettare altri 67 secondi" e anche se passa mezz'ora mi ricompare la stessa finestra.Non so magari sono stupido io ma proprio nn ci riesco.

No, basta ricaricare la pagina e poi va.hidan ha scritto:non sei stupido, è un problema del limite temporale... disconnettiti e riconnettiti per cambiare IP, forse va...nabilsakrani ha scritto:Scusate il disturbo ma proprio nn riesco a scaricare il cap 17,mi apre una finestra in cui dice "Prima di poter scaricare altro dovrai aspettare altri 67 secondi" e anche se passa mezz'ora mi ricompare la stessa finestra.Non so magari sono stupido io ma proprio nn ci riesco.
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
non sempre... l'altra volta mentre scaricavo DK ha fatto la stessa cosa, eppure ricaricare la pagina non è bastato... ho dovuto cambiare IP... spero per lui che vada...Yamato ha scritto:No, basta ricaricare la pagina e poi va.hidan ha scritto:non sei stupido, è un problema del limite temporale... disconnettiti e riconnettiti per cambiare IP, forse va...nabilsakrani ha scritto:Scusate il disturbo ma proprio nn riesco a scaricare il cap 17,mi apre una finestra in cui dice "Prima di poter scaricare altro dovrai aspettare altri 67 secondi" e anche se passa mezz'ora mi ricompare la stessa finestra.Non so magari sono stupido io ma proprio nn ci riesco.

Niente....ho provato quello che mi avete suggerito e fa sempre la stessa cosa,il problema e' che mi sembra strano che sugli altri 16 capitoli di cui ho provato a riscaricare tutto,i link funzionino piu che bene;magari e' solo un problema del cap 17 ho magari lo e' della mia connessione,ma di solito va piu che bene.
Comunque scusate per il disturbo
Comunque scusate per il disturbo