Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

certo che sono ridicole... ma proprio per questo piaciono XD
pero' mi piacerebbe leggere un manga dove una squadra di scandali viventi, perda tutte le partite e continui a fare sempre schifo XD
mo se trovo l'ispirazione me lo faccio io un manga del genere ... faccio un manga sul calcetto, dove 6 scandali del calcio, 5+panchinaro partecipano ad un torneo perdendo tutte le partite,,, magari ne vincono solo una a tavolino per mancata presentazione dellla squadra avversaria XD
i 6 protagonisti saranno cosi ::6 teste calde che accendono belle risse in campo, 6 arrotini che menano come fabbri, 6 rosiconi che al termine della partita ovviamente persa se ne danno di santa ragione scaricando la colpa sugli altri,, mmm sai che mi piacerebbe leggere una cosa del genere ? XP
quasi quasi lo faccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
macros
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 17!

Gran bel capitolo, secondo me, vengono caratterizzati un po' i giocatori dello Shuutoku e ci viene un po' spiegata la loro forza e di Midorima, inoltre l'autore giostra un po' con le caratteristiche tecniche del basket... mi è davvero piaciuto. In questo capitolo c'è un po' di tutto quello che mi piace, anche alcune scenette divertenti che non guastano mai. Mi metto subito a tradurre il 18 che non vedo l'ora di vedere com'è :D

Per quanto riguarda il discorso delle esagerazioni, se non fosse così non sarebbe bello... è un manga dopotutto, che schifo sarebbe senza schiacciate, fade-away impossibili e zompi da di un metro e rotti... ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

grazie per il nuovo cap :)
Ospite

macros ha scritto: Per quanto riguarda il discorso delle esagerazioni, se non fosse così non sarebbe bello... è un manga dopotutto, che schifo sarebbe senza schiacciate, fade-away impossibili e zompi da di un metro e rotti... ;)
Perfettamente d'accordo, i Manga son belli anche perchè tendono ad esagerare sennò, appunto, che gusto ci sarebbe? Almeno qui, dunque, le cose "impossibili" possono divenire un pò possibili, non come quel video di L.James che segna da fondo campo come se nulla fosse xD

Grazie, comunque, per lo stupendo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il Prossimo! :mrgreen:
Ospite

grazie mille per il nuovo capitolo!!!
Ospite

Grazie per il capitolo stupendo :mrgreen:
Bellissimi gli spezzoni di partita dello Shuutoku, il tiratore da tre che si gira prima di vedere se il tiro è entrato è veramente gasante da vedere in un manga asd ,
per il resto non vedo l'ora che inizino le partite serie... anche se, visto che tra poco affronteranno un avversario che da 130 punti all'altra squadra, con un centro di 2 metri e un tiratore col 100% da tre (questo manco in nba asd ), non oso immaginare le squadre successive.
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie mille per il bellissimo capito, in cui vediamo alcuni spezzoni di partita dello Shuutoku ed abbiamo un assaggio delle abilità di Midorima.
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

Grazie del cap! è fantastico questo manga! :hiruma:
Ospite

certo pero' che una media del 100%,,,un fenomeno XD c'è da vedere pero' se, marcato da un cristone di 2 metri , riesce a fare i suoi porci comodi ^^
Ospite

grazie raga,manga che va avanti che e una meraviglia :D unica cosa,nn sara un po esagerato affrontare le 2 piu forti,nel giro di 5 ore???? e come se nello stesso giorno lo Shohoku affrontasse Kainan e Rihonan :ommio: impossibile!!!!
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”