Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

chapapa93 ha scritto:
bolis ha scritto:
chapapa93 ha scritto:sto minority rule mi sembra simile alla storia delle cartoline del cacciatore in HXH dove gli aspiranti cacciatori si ammazzavano a vicenda per impossessarsene...
comunque grazie per il magnifico 7!^^
Non preoccuparti, non c'è violenza in Liar Game. E con quella prova di HxH non c'entra nulla.
infatti speravo che ci fosse violenza.non mi preocupavo affatto! asd
Insomma, spesso dove c è violenza c è anche nonsense, in pratica vince sempre chi è piu figo e chi ha l aura piu potente, qui invece il protagonista vince non per casi favorevoli o per allenamenti distruttivi che fa in 34 minuti, ma perche sfrutta la sua intelligenza per arrivare a spiazzare gli avverari, se in futuro dovessi vederlo che per vincere un round stordisce l avversario tirandogli in faccia un pallone, non nego che rimarrei deluso
Ospite

bè dai, qualche piccolo mezzuccio fisico, tipo sgambetto o pepe negli occhi però ci starebbe asd
e poi pure Conan tira pallonate alla gente, anche se si crede tanto intelligente asd
Ospite

ma conan riesce a risolverti un caso soltanto perchè ha notato che il tappeto non è parallelo alle piastrelle del pavimento asd

e poi qui non credo ci siano crimini è più un ragiona ragiona.... però voglio sapere in che consiste la prova in concreto che le regole le ha dette vagamente... spero ci illuminino nel prossimo e che si veda qualcosa di interessante... asd
Ospite

cmq la storia della minority rules è veramente una figata voglio vedere come si comporterà akiyama infatti ci sarà sicuramete un dibattito e l unico modo che si ha per vincere è capire come pensa l avversario parlandoci per capire come voterà
Ospite

grazie per il 7! ora si fa eramnete avvicente!!!
comunque sia la protagonista è proprio una deficiente... :1shock:
Ospite

Che storia strana o.o Anche se i disegni sono davvero, hm, Strani anch'essi xD

Mi sa che andro' avanti a leggere, grazie per i capitoli ^^
Ospite

io1 ha scritto: comunque sia la protagonista è proprio una deficiente... :1shock:
maro ma come non quotarti...cioe neanche un bambino di due anni si fa fregare...se gli chiedi "mi dai il tuo gelato" lui risponde " no e mio" XD e lei invece "mi dai il miglione di euro? lo proteggero" e lei " ohhhhh grazie sensei " XD
Ospite

Purtroppo non c'è niente da fare... secondo me quella tipa rimarrà così per tutto il fumetto XD Ingenua!!!
Ospite

Andrea17 ha scritto:Purtroppo non c'è niente da fare... secondo me quella tipa rimarrà così per tutto il fumetto XD Ingenua!!!
Invece io non credo ^^
Verso la fine, ihmo, ci sarà un colpo di scena in cui lei, da tutti creduta ingenua, mette a segno un colpaccio da paura.
Ospite

Nulier ha scritto:
Andrea17 ha scritto:Purtroppo non c'è niente da fare... secondo me quella tipa rimarrà così per tutto il fumetto XD Ingenua!!!
Invece io non credo ^^
Verso la fine, ihmo, ci sarà un colpo di scena in cui lei, da tutti creduta ingenua, mette a segno un colpaccio da paura.
puo darsi...ma se ci sara questo colpo di scena il manga finira...anzi potrebbe essere proprio la fine " e grazie a liar game non sono piu la credulona di sempre, ma ho imparato a vivere dubitando di tutto e di tutti..." (che finale strano :ommio: asd )
Rispondi

Torna a “Liar Game”