Insomma, spesso dove c è violenza c è anche nonsense, in pratica vince sempre chi è piu figo e chi ha l aura piu potente, qui invece il protagonista vince non per casi favorevoli o per allenamenti distruttivi che fa in 34 minuti, ma perche sfrutta la sua intelligenza per arrivare a spiazzare gli avverari, se in futuro dovessi vederlo che per vincere un round stordisce l avversario tirandogli in faccia un pallone, non nego che rimarrei delusochapapa93 ha scritto:infatti speravo che ci fosse violenza.non mi preocupavo affatto!bolis ha scritto:Non preoccuparti, non c'è violenza in Liar Game. E con quella prova di HxH non c'entra nulla.chapapa93 ha scritto:sto minority rule mi sembra simile alla storia delle cartoline del cacciatore in HXH dove gli aspiranti cacciatori si ammazzavano a vicenda per impossessarsene...
comunque grazie per il magnifico 7!^^
Liar Game - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
bè dai, qualche piccolo mezzuccio fisico, tipo sgambetto o pepe negli occhi però ci starebbe
e poi pure Conan tira pallonate alla gente, anche se si crede tanto intelligente

e poi pure Conan tira pallonate alla gente, anche se si crede tanto intelligente

ma conan riesce a risolverti un caso soltanto perchè ha notato che il tappeto non è parallelo alle piastrelle del pavimento
e poi qui non credo ci siano crimini è più un ragiona ragiona.... però voglio sapere in che consiste la prova in concreto che le regole le ha dette vagamente... spero ci illuminino nel prossimo e che si veda qualcosa di interessante...

e poi qui non credo ci siano crimini è più un ragiona ragiona.... però voglio sapere in che consiste la prova in concreto che le regole le ha dette vagamente... spero ci illuminino nel prossimo e che si veda qualcosa di interessante...

cmq la storia della minority rules è veramente una figata voglio vedere come si comporterà akiyama infatti ci sarà sicuramete un dibattito e l unico modo che si ha per vincere è capire come pensa l avversario parlandoci per capire come voterà
grazie per il 7! ora si fa eramnete avvicente!!!
comunque sia la protagonista è proprio una deficiente...
comunque sia la protagonista è proprio una deficiente...

Che storia strana o.o Anche se i disegni sono davvero, hm, Strani anch'essi xD
Mi sa che andro' avanti a leggere, grazie per i capitoli ^^
Mi sa che andro' avanti a leggere, grazie per i capitoli ^^
maro ma come non quotarti...cioe neanche un bambino di due anni si fa fregare...se gli chiedi "mi dai il tuo gelato" lui risponde " no e mio" XD e lei invece "mi dai il miglione di euro? lo proteggero" e lei " ohhhhh grazie sensei " XDio1 ha scritto: comunque sia la protagonista è proprio una deficiente...
Purtroppo non c'è niente da fare... secondo me quella tipa rimarrà così per tutto il fumetto XD Ingenua!!!
Invece io non credo ^^Andrea17 ha scritto:Purtroppo non c'è niente da fare... secondo me quella tipa rimarrà così per tutto il fumetto XD Ingenua!!!
Verso la fine, ihmo, ci sarà un colpo di scena in cui lei, da tutti creduta ingenua, mette a segno un colpaccio da paura.
puo darsi...ma se ci sara questo colpo di scena il manga finira...anzi potrebbe essere proprio la fine " e grazie a liar game non sono piu la credulona di sempre, ma ho imparato a vivere dubitando di tutto e di tutti..." (che finale stranoNulier ha scritto:Invece io non credo ^^Andrea17 ha scritto:Purtroppo non c'è niente da fare... secondo me quella tipa rimarrà così per tutto il fumetto XD Ingenua!!!
Verso la fine, ihmo, ci sarà un colpo di scena in cui lei, da tutti creduta ingenua, mette a segno un colpaccio da paura.