Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
sebi

Spoiler:
per me il fumetto altro che verso la fine il fumetto è verso l'inizio della vera storia delle claymore .. ovviamente nascerà qualcosa di veramente mostruoso che la stessa riful verrà uccisa
baggio86

ti potresti presentare nella sezione benvenuti per favore?
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

grazie per l 82...mi aspettavo altro ma come al solito claymore mi sorprende...!!
Immagine
N4T5U

a raca nella pagina tre manca un "cosa?" in basso da destra il secondo riquadro per il resto magnifico anche se non ho capito chi cazzo sono quelle due
Yamato

N4T5U ha scritto:a raca nella pagina tre manca un "cosa?" in basso da destra il secondo riquadro per il resto magnifico anche se non ho capito chi cazzo sono quelle due
Spoiler:
Dovrebbero essere quelle gemelle che combattevano in coppia: una si rivegliava e l'altra teneva sotto controllo la mente della sorella tramite una roba simile alla telepatia...
b4cc
Leggenda
Leggenda

corretto e riuppato...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Demone Celeste

Yamato ha scritto:
N4T5U ha scritto:a raca nella pagina tre manca un "cosa?" in basso da destra il secondo riquadro per il resto magnifico anche se non ho capito chi cazzo sono quelle due
Spoiler:
Dovrebbero essere quelle gemelle che combattevano in coppia: una si rivegliava e l'altra teneva sotto controllo la mente della sorella tramite una roba simile alla telepatia...
Spoiler:
a dire il vero quella senza cicatrice all'occhio era una dell'abisso ed era quella che controllava il sud ke perse lo scontro contro il risvegliato dell'abisso del nord quella con la cicatrice è sua sorella ke era stata incaricata di ucciderla il xkè poi nn sia morta lo spiega stesso Rifull
serafin74

grazie per il cap 82 mi state salvando dalla interminabile attesa delle uscite in fumetteria
gatsu

certo che piu va avanti e piu mi ispira la storia di claymore
Spoiler:
kissa se claire trova raki in tempo
alessiociaodarwin

scaricato sono tr curioso di leggerlo
Rispondi

Torna a “Claymore”