Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Spoiler:
ma quando lo usa il cristallo d'argento? :ommio: se continua così a esse placcato, o impara a camminar sull'acqua o son ca*°i per i daemon :mrgreen:
ZioTesKio

Spoiler:
Sena placcato di gia?? Ma pork manco il tempo di usare la tecnica la seconda volta ekkekaspio
A quanto pare c'è di più, kYavato supera il limite dei 4.2 secondi per farlo, ma anche tutti gli altri sembra che abbiano pronte le contromisure; per questo credo che i Teikokukoso faranno altri punti, vedo il prossimo showdown tra Kaka e Monta.
Yukimitsu inc***a ancora
Già Tetsuma e Kid hanno fatto un buon lavoro... ridolini Heracles è rimasto un po' shockato "il più debole e merdoso" :mrgreen:
ma quando lo usa il cristallo d'argento?
Quello lo ha usato Yukimitsu, vedi lo sbrilluccichio dell'ultima tavola : asd :
Ospite

Spoiler:
il fottuto pelato ce l'ha fatta ancora!!!!
abarth252

Spoiler:
Ma ke du palle Yamato! Mo pure il placcaggio a meno di 4.2 secondi (Thanks macros!)
ZioTesKio

Porca paletta...
Spoiler:
E' out la RAW... ora non so più che pensare... i Teikokukoso hanno messo dentro tre punti aggiuntivi, i Deimon sono sotto di 10 punti a 8 secondi dal termine...
Capitolo strano... aspetto la traduzione (la prima parte è molto parlata), ma direi che le voci che vorrebbero la partita finita nel prossimo capitolo sono fondate, sperando di sbagliarmi dico che se fosse così la fine sarebbe una grossa delusione...
abarth252

Spoiler:
non vedo altre vie....

se i Deimon vanno a 42 i teikoku ricevono il kick di rinvio e finisce tutto

cavoli ma possibile che solo Kurita possa buttare a terra kiavato?

è brutto che alla fine abbia vinto il bimbominchia che dice "Sono il più forte e dominerò la nazione" invece che l'amicizia e il gioco di squadra
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Porca paletta...
Spoiler:
E' out la RAW... ora non so più che pensare... i Teikokukoso hanno messo dentro tre punti aggiuntivi, i Deimon sono sotto di 10 punti a 8 secondi dal termine...
Capitolo strano... aspetto la traduzione (la prima parte è molto parlata), ma direi che le voci che vorrebbero la partita finita nel prossimo capitolo sono fondate, sperando di sbagliarmi dico che se fosse così la fine sarebbe una grossa delusione...
Spoiler:
l'unico modo con cui potrebbero i deimons andare in vantaggio sarebbe un touchdown+una trasformata da 2 punti+un vero calcio da 60 yard,se riuscissero a fare una cosa del genere vincerebbero
ZioTesKio

Sì, Akikako, ma...
Spoiler:
dovrebbero segnare un touchdown, trasformarlo, fare un onside kick, recuperarlo ed uscire dal campo per poter calciare o recuperare palla ed andare al touchdown e tutto in otto secondi... onestamente mi sembra troppo in troppo poco tempo, almeno per come si è sviluppato finora il manga... ho l'impressione che la partita la perdano cosa che mi farebbe leggermente girare i maroni...

Tra parentesi, ma durante la conversione il tempo va o il cronometro resta bloccato? Davvero il mangaka arriva a portarmi al limite delle mie conoscenze footballistiche...
Abarth...
Spoiler:
in effetti questa partita mi sta lasciando perplesso, è completamente atipica, nelle RAW sembra che anche Hiruma sia ormai scoraggiato...

Non capisco... se è vera la voce che la vuole finita nel prossimo capitolo, dove diavolo vanno a finire il padre di Hiruma, tutto l'allenamento con gli all star, lo scontro tra Monta e Kaka, tra kYavato e Sena, il 60 yard magnum? Onestamente sento puzza di drop della serie con tutte le conseguenze del caso... vedremo.
EDIT:
Dopo aver letto la traduzione di Xophien...
Spoiler:
non se ne parla che perdano questa partita, il kicker ha anche sfottuto Musashi per il suo 60 yard magnum, cosa che fa prevedere che tra un po' glielo stampi sul muso, Sena e Monta stanno per provare nuovamente il chriss cross (ma è il reggiseno? :mrgreen: ), la gente sta andando via, solo il mitico Mizumachi ancora ci crede... anche se sembrerebbe certo che il prossimo sarà il capitolo finale della partita... continuo a non sapere cosa pensare, ma sono quasi convinto che i Teikokukoso stanno per prendere l'inculata più grossa della loro storia...
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Sì, Akikako, ma...
Spoiler:
dovrebbero segnare un touchdown, trasformarlo, fare un onside kick, recuperarlo ed uscire dal campo per poter calciare o recuperare palla ed andare al touchdown e tutto in otto secondi... onestamente mi sembra troppo in troppo poco tempo, almeno per come si è sviluppato finora il manga... ho l'impressione che la partita la perdano cosa che mi farebbe leggermente girare i maroni...

Tra parentesi, ma durante la conversione il tempo va o il cronometro resta bloccato? Davvero il mangaka arriva a portarmi al limite delle mie conoscenze footballistiche...
Abarth...
Spoiler:
in effetti questa partita mi sta lasciando perplesso, è completamente atipica, nelle RAW sembra che anche Hiruma sia ormai scoraggiato...

Non capisco... se è vera la voce che la vuole finita nel prossimo capitolo, dove diavolo vanno a finire il padre di Hiruma, tutto l'allenamento con gli all star, lo scontro tra Monta e Kaka, tra kYavato e Sena, il 60 yard magnum? Onestamente sento puzza di drop della serie con tutte le conseguenze del caso... vedremo.
EDIT:
Dopo aver letto la traduzione di Xophien...
Spoiler:
non se ne parla che perdano questa partita, il kicker ha anche sfottuto Musashi per il suo 60 yard magnum, cosa che fa prevedere che tra un po' glielo stampi sul muso, Sena e Monta stanno per provare nuovamente il chriss cross (ma è il reggiseno? :mrgreen: ), la gente sta andando via, solo il mitico Mizumachi ancora ci crede... anche se sembrerebbe certo che il prossimo sarà il capitolo finale della partita... continuo a non sapere cosa pensare, ma sono quasi convinto che i Teikokukoso stanno per prendere l'inculata più grossa della loro storia...
Spoiler:
bhe non hanno molte altre mosse da fare,se veramente il prossimo cap segna la fine della partita per vincere devono fare per forza un touchdown con la trasformazione da 2 punti più il 60 yard magnum che in toto fanno giusto 11 punti e vincerebbero la partita in pieno deimons style e da quello che hai detto degli spoiler è più che possibile che succeda una cosa del genere
abarth252

Spoiler:
Ringrazio lo zio per avermi ridato speranza...(avevi ragione di aspettare le scan English per avere un quadro più chiaro)

In effetti lo sfigato cicciotto è andato proprio a stuzzicare Musashi :o quindi NON PUO' FINIRE QUA!

Provo a fare una absolute : asd : : Crist Chross riuscita ed ennesimo scontro "Sena" vs "uomo di Kripton"....Sena porta il four dimension a 4.1 secondi e tanti saluti a superman :lol:
Mostruoso Kick di Musashi al limite della end-zone e ultimo scontro Monta-Taka per prenderla al volo

Se va come deve andare assisteremo al suicidio di Merd@cles :twisted: :twisted:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”