:1xD: :1xD: :1xD:Yamato ha scritto:No, Young Animal é bisettimanale. E Miura é un coglione, un grande mangaka, ma pur sempre un coglione.
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- spake
- Ex-Member
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
- Leggenda
-
- Hasta Dipendente
Ragazzi se vi lamentate di Miura, autore che io adoro e berserk è in bella vista sulla mia mensola, in bella vista ho anke bastard...e veramente li non ci sono parole dato che gli ultimi tre numeri sono usciti in 4 anni...bersek 2 ha scritto:io sono un fans esagerato di miura.... eppure ti do ragione e una vergogna come si comportaYamato ha scritto:Perché, se vieni pubblicato su un certo tipo di rivista, non puoi far uscire un capitolo quando cazzo ti pare a te! E' irrispettoso nei confronti dei lettori e degli editori, punto. Fosse per me, a costo di non veder finire Berserk, avrei licenziato Miura da un pezzo!!drakuma ha scritto:Yamato non capisco perchè dici che miura è un c****one???
Per miura il problema principale è che fondamentalmente è malato e so che ultimamente entra e esce dagli ospedali ed è un c****one non perchè non fa uscire i capitoli ma perche fondamentalmente non vuole lasciare ne la sceneggiatura ne i disegni a nessun altro...quindi nel malaugurato caso dovesse fare una brutta fine il manga resterebbe incompleto dato che la storia in testa ce l'ha solo lui (o almeno si spera, ci sono dubbi anke su questo)...
Leggenda metropolitana, così come per Togashi. I problemi non sono di salute, bensì (pare, ma potrebbe essere anche questa una leggenda) contrattuali.Dedom84 ha scritto:Per miura il problema principale è che fondamentalmente è malato e so che ultimamente entra e esce dagli ospedali
a causa di un piccolo errore fatto nell'editare il capitolo 276
è stato inserito il link ad una versione ricorretta
scusatemi

scusatemi