Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

lucci81 ha scritto:il commento di ahab è impagabile mentre il resto del capitolo è inguardabile
Io invece sono arrivato al paradosso dei paradossi: i capitoli spoiler nemmeno li leggo più, la cosa che più mi interessa sono i commenti di Ahab e di tutti voi qui sul forum. asd asd asd
Ospite

Phalanx80 ha scritto:
lucci81 ha scritto:il commento di ahab è impagabile mentre il resto del capitolo è inguardabile
Io invece sono arrivato al paradosso dei paradossi: i capitoli spoiler nemmeno li leggo più, la cosa che più mi interessa sono i commenti di Ahab e di tutti voi qui sul forum. asd asd asd
Ma oramai sono arrivati allo stadio terminale... manco la forza per commentare gli è rimasta... :lol:
g0dofnub

Ma perché Seo-sensei non decide di finirla un manga così bello sta andando a putta** in questo modo mi dispiace tanto...
Speriamo che si decida al più presto perché vedendo gli ultimi capitolo lo leggo solo per vedere come finisce :(
Ospite

g0dofnub ha scritto:Ma perché Seo-sensei non decide di finirla un manga così bello sta andando a putta** in questo modo mi dispiace tanto...
Speriamo che si decida al più presto perché vedendo gli ultimi capitolo lo leggo solo per vedere come finisce :(
secondo me non è proprio vero, non sta andato a fagioli il manga , manca solo un po di emozioni forti, haruto che va al campeggio non è un gran che, e riproporre sempre i stessi personaggi neanche, secondo me qualcuno nel manga verrà a mancare, è l'unica cosa per smuove il tutto asd
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

L'uscita di scena di Seo asd è l'unica via d'uscita da questo enpasse XD
Immagine[/center]
Ospite

Posso solo dire una cosa sull'ultimo capitolo.... La pagina dei commenti era fantastica! Il resto la solita fuffa degli ultimi 40 capitoli asd
Ospite

Ma porca p..... che ha in mente? non è che siano brutti di per se sti capitoli, ma tutti insieme sono inutili, non è che si possa inventare un colpo di scena ogni due capitoli ma negli ultimi 30 capitoli ha fatto vedere solo la vita (noiosa banate e inutile) di haruto.... cazzo
Ospite

Aggiungerei agli aggettivi qua sopra ASESSUATA!
Ospite

Devilgiulio ha scritto:Aggiungerei agli aggettivi qua sopra ASESSUATA!
il sesso non è tutto ma una vita asessuata è banale e noiosa, quindi mi sembrava ridondante dirlo ^^
no davvero, se Seo li fà scopare prima di 10 capitoli io mi astengo dal sesso per un anno
Ospite

MadDogCLE ha scritto:
Devilgiulio ha scritto:Aggiungerei agli aggettivi qua sopra ASESSUATA!
il sesso non è tutto ma una vita asessuata è banale e noiosa, quindi mi sembrava ridondante dirlo ^^
no davvero, se Seo li fà scopare prima di 10 capitoli io mi astengo dal sesso per un anno
stai attento a quello che scrivi!! asd
Kimi dovrebbe finire tra 6-8 capitoli, quindi forse non si vedrà proprio la scopata, ma molto probabilmente il matrimonio e i figli!! asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”