History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

ripeto che lo ritengo difficile...l'entrata in scena se la sarebbero giocata in questo momento particolarmente drammatico...allo stato attuale non sembra che qualcuno possa fermare Jenazad, quindi dovrebbe accadere qualcosa che interrompa il combattimento e che soprattutto lo allontani...
comunque ti ricordo il discorso di Jenazad...quello in cui quale afferma in sostanza che nell'Ombra e Nove Pugni ognuno fa per sè e che avrebbe intrapreso un'altra strada (intendo dire che considerando questo l'Ombra potrebbe intervenire)
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

io penso che l'ombra (padre di miu) in qualche modo intervenga ho perlomeno me lo auguro sarebbe un entrare spettacolare anche xke una volta fatto la comparsa sarebbe un colpo di scena che dite??
Ospite

no, ormai la sua comparsa l'ha fatta, non credo che si giocherebbe tutto lo sforzo per non farsi riconoscere così come se nulla fosse!
secondo me arriverà l'anziano, oppure Hongo riuscirà a sferrare un colpo che indebolirà notevolmente Jenazad lasciando il resto a Sakaki >.<

oppure non so, un'idea che mi è venuta in mente all'ultimo istante è: la misteriosa sorella di Sakaki!..non sappiamo nulla di lei..magari ora che Sakaki e Hongo dopo molto tempo si sono rivisti/ritrovati magari riapparirà pure lei >.<
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

mmm...non lo so...a me la storia della sorella mi è sembrata una strada che poi è stata abbandonata...in realtà non mi sembra che sia stata spiegata nemmeno la cicatrice di Sakaki (ma anche quella di Hongo) che sembrava avere a che fare con la rivalità tra i due...come se la trama fosse cambiata...
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

No le cicatrici se le sono fatte a vicenda nel loro ultimo scontro quando yami voleva reclutarli, forse ti sei saltato quella pagina, ma si vede chiaramente come se le sono procurate! >.<

In più il fatto che la sorella di Sakaki è sempre apparsa di spalle, e mai con un'inquadratura del viso è sospetto. Magari comparirà quando non c'è Sakaki che potrà riconoscerla e così non si saprà che è lei finché non verrà vista dal fratello >.<
Ospite

scusate la sorella di sakaki quando e uscito questo argomento? nn me la ricordo?? mi fate un aggiornamento please
Ospite

scusa squall88 volevo chiedere come hai fatto a fare quella rappresentazione di miu fan??? visto che io come te sono un fan di miu :)
Ospite

stumpy128 la sorella di sakaki appare nel flashback di sakaki e hongou... gli porta sempre il pranzo...
Ospite

stumpy128 io questa l'ho trovata, senza link, altrimenti l'avrei pure messo >.<

comunque c'è un sito che ti fa fare delle userbar online, solo che non ricordo bene come si chiama, ma se lo cerchi con google lo troverai di sicuro :)
Ospite

quella non era la sorella dell'amico di sakaki e hongou??
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”