Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Freddo08 ha scritto:Siamo in pari
E di questo non finirò mai di ringraziarvi... Però Ahab potrebbe fare una comparsa su questo 3ad per sfogarsi un pò... sono in astinenza delle sue uscite... asd asd asd
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ragazzi vi prego non scherziamo, se non riesco a leggere la mia "settimanale" dose di offese a Seo e Kimi vado in panico!
Bittersweet Princess
Hasta Reader
Hasta Reader

Ma c ca**!!! Non vedo l'ora che finisca, non riesco più a sopportarele ca**ate di Haruto... Voglio conservare questa cosa pura? ma io ti avrei già lasciato da 3 mesi!!!
Non si Vede Bene che col Cuore. L'Essenziale è Invisibile agli Occhi.

Immagine
Ospite

AHAHAHAHAHAHH! Stavo morendo sull'are you fuckin' kiddin me? AHAHAHAHAHHAHHA

Ormai è andato in pappola il cervello di Seo...
Ospite

salve ragazzi, ma chi è quel genio che ha messo il Meme a pagina 19?...non smetto più di ridere!!!
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Ho sperimentato una nuova tecnica per riuscire a leggere questi capitoli di Kimi senza che gli effetti collaterali mi provochino gravi problemi: li leggo mentre sto seduto sul trono, almeno non me la faccio addosso asd
Spoiler:
Haruto:-Ommioddioooooo ha toccato la mia spallaaaaa!!! OMG!! La sua faccia puzza di shampooo!!!!-
Un qualunque lettore:Ma che ca**o di roba è questa? Ma porca puttana, gli Hasta fanno manga yaoi adesso? Neanche avesse 8 anni!
Non riesco a dire altro...

I commenti finali mi hanno fatto morire!
Se fossi dell'altro sesso vi amerei, Ahab e Freddo asd

P.S. Per un migliore disprezzo dell'opera si consiglia vivamente la lettura in contemporanea anche di questo: **** spam comunque è edito in italiano da quelli de Il secondo cerchio
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Quello è un omaggio per noi lettori da parte degli editor che ci amano... asd
Ospite

Il commento finale poi, spiega come è finito Ahab ad editare kimi... asd
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Harry 95 ha scritto:Ho sperimentato una nuova tecnica per riuscire a leggere questi capitoli di Kimi senza che gli effetti collaterali mi provochino gravi problemi: li leggo mentre sto seduto sul trono, almeno non me la faccio addosso asd
Immagine
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Com'è diventato pacato Ahab... Lo preferivo quando se la prendeva con Seo... asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”