History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ciao e grazie ragazzi, ma la 471 a me non funziona, mmmmmm, mi dice sempre pagina non trovata, che posso fare?
Hai decisamente ragione... hongou può fare il duro fin che vuole ma non possono farlo vincere: cadrebbe il muro di sboronate che ti propinano su jenezad da 200 capitoli!
in effetti mi ero dimenticato che l'anziano ha detto di aver avuto difficolta nel scontrarsi con jenezad cmq staremo a vedere
Beh però anche hongo e sakaki sono di livello molto alto, insomma l'hanno dimostrato ampiamente nel loro recente scontro!
Non dico che hongo possa vincere, ma non darei così per scontato che janazad lo faccia fuori!
Se ricordate la linea guida di questo manga tutti i maestri hanno sempre detto a kenichi che non sempre il più forte è quello che vince! Ma in uno scontro come questo non si possono fare pronostici, certo non nego però che vorrei vedere Jenazad tirare le cuoia xD
Non dico che hongo possa vincere, ma non darei così per scontato che janazad lo faccia fuori!
Se ricordate la linea guida di questo manga tutti i maestri hanno sempre detto a kenichi che non sempre il più forte è quello che vince! Ma in uno scontro come questo non si possono fare pronostici, certo non nego però che vorrei vedere Jenazad tirare le cuoia xD
io spero con tutto il cuore che jenazad viene fatto fuori dopo quello che ha fatto alla my povera miu 

bha....vedremo in seguito...ma secondo me....colpo di scena hongo sta per eliminare jenazad ma sakaki lo ferma a un centimetro dalla testa
, troppi castelli..domani uscira il nuovo capitolo se non erro 

- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
non vedo l'ora 

That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.