Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ma non può essere! Ma stavolta Haruto ha superato se stesso (in peggio), ma com'è che non ha combinato una mazza? Sto qui ha dei seri problemi! O.o
E comunque Seo sta mandando a puttane il manga.
E comunque Seo sta mandando a puttane il manga.
credo che per il personaggio di haruto seo si stia ispirando liberamente ad un cuoco giapponese che desiderando essere asessuato si è fatto asportare i gioielli di famiglia li ha congelati, opodiche haorganizzato una cena evento in cui 5 fortunati hanno ppotuto degustare i suoi genitali conditi con funghi porcini e prezzemolo italiano pagando 250 dollari a testa
Che schifo...lucci81 ha scritto:credo che per il personaggio di haruto seo si stia ispirando liberamente ad un cuoco giapponese che desiderando essere asessuato si è fatto asportare i gioielli di famiglia li ha congelati, opodiche haorganizzato una cena evento in cui 5 fortunati hanno ppotuto degustare i suoi genitali conditi con funghi porcini e prezzemolo italiano pagando 250 dollari a testa

-
- Ex-Member
AHAHAHHAHAH ho letto per la prima volta un capitolo di kimi solo per capire di che si parlava di tag e AHAHAHAHAHAHA un se po... davvero sto manga non ha senso XD e finalmente capisco a pieno pure i vostri commenti in chat ahahaahahahahah su su dai, ce la potete fare XD
PS: bellissimo il commento finale buahahahahahahah ma il nomine hasta, macrii et spiritus b4cci è un colpo di classe XD
PS: bellissimo il commento finale buahahahahahahah ma il nomine hasta, macrii et spiritus b4cci è un colpo di classe XD

Ahahahahahah!!! Sono rimasto fermo 1 minuto, stupito, poi è arrivata la comprensione e infine i dolori alle costole dal ridere !! Siete fantastici xD
Avete presente la pagina speciale in mezzo al cap? E' ESATTAMENTE la cosa che ho pensato in quel momento XD Mamma mia, pensavo avessimo toccato il fondo ma qui la situazione è ridicola... Sono sempre più convinto che nel finale del manga Haruto destinera il suo amore a Dio diventando un prete... Sviluppando poi in tarda età il bisogno di sesso e diventando quindi pedofilo
Scusate il commento fin troppo cattivo, ma avevo bisogno di sfogarmi.

Scusate il commento fin troppo cattivo, ma avevo bisogno di sfogarmi.
Ti sei avvicinato troppo tardi... Ahab e freddo hanno già dato il meglio di se proprio in questo 3ad...DuncanMaster ha scritto:AHAHAHHAHAH ho letto per la prima volta un capitolo di kimi solo per capire di che si parlava di tag e AHAHAHAHAHAHA un se po... davvero sto manga non ha senso XD e finalmente capisco a pieno pure i vostri commenti in chat ahahaahahahahah su su dai, ce la potete fare XD

"Are you fucking kidding me?"
Stavo cadendo dalla sedia!! Ormai kimi è diventato impossibile, vi ammiro per continuare a tradurlo... Lo seguo solo per fare onore al vostro lavoro xD
Stavo cadendo dalla sedia!! Ormai kimi è diventato impossibile, vi ammiro per continuare a tradurlo... Lo seguo solo per fare onore al vostro lavoro xD
presentati o nessuno ascolterà mai quello che dici...Franky989 ha scritto:salve ragazzi, ma chi è quel genio che ha messo il Meme a pagina 19?...non smetto più di ridere!!!
come già detto nella pagina degli spoiler non ho parole, è andato completamente fuori di testa, ormai il manga è irrecuperabile
geniale il meme aggiunto da voi, è opera di Ahab o di Freddo?