Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Aspetto con ansia i nuovi capitoli sto manga mi piace un sacco mi preso propio asd XD
Ospite

qua s aspetta
Super993
Ex-Member
Ex-Member

umx93 ha scritto:qua s aspetta
eh abbiamo capito che stai aspettando asd
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ospite

ullalla, però, prorpio un manga carino carino :shock:
non mi pare poi hentai, solo un pò ecchi... mi ricordo di quando leggevo Kirara, bello anche quello https://hastateam.com/forum/posting. ... lies&f=135#
cmq bel lavoro Hasta, vedremo i capitoli a venire cosa ci riserveranno. Devo ammettere che l'autore ha molta classe stile e signorilità nel rappresentare il magico mondo dei SM (giochi preziosi asd asd ). Mi fa venire voglia anche a me di comprare un completino del genere alla mia raga.... ora basta cazzate se no mi castra XD
Thanks Hasta
Yamato

Andrea17 ha scritto:ullalla, però, prorpio un manga carino carino :shock:
non mi pare poi hentai, solo un pò ecchi...
Non è ancora definibile come hentai (niente rapporti sessuali, se non erro), ma direi che va ben oltre un manga "un po' ecchi" asd
Ospite

Bè, a sto punto anche le situazioni in I'S e Zetman come le vogliamo considerare?
Forse sarò un tipo di ampie vedute, ma mi pare che non esageri poi troppo, il punto è che il soggetto del manga, ossia un rapporto SM (sadomaso asd ) peraltro per ora preso alla leggera, richiede questo tipo di narrazione. Ma magari sono io che la faccio troppo semplice, però ... si vede e si sente ben di peggio, ed in tutti gli orari, per televisione, sui giornali .... era dell'altro giorno un articolo che faceva notare quanto è un programma per famiglie adesso "la ruota della fortuna". certo tette e culi in fascia preserale e prima serata ormai sono la prassi, però la consuetudine comune ci fa sembrare un manga del genere, un pò fuori dagli schemi, magari troppo spinto o chissà cosa.
Cavolo, l'ho fatta diventare una reprimenda contro la televisione ed il mondo dello spettacolo, non so manco io come ho fatto :ommio:
Yamato

Andrea17 ha scritto:Bè, a sto punto anche le situazioni in I'S e Zetman come le vogliamo considerare?
Forse sarò un tipo di ampie vedute, ma mi pare che non esageri poi troppo, il punto è che il soggetto del manga, ossia un rapporto SM (sadomaso asd ) peraltro per ora preso alla leggera, richiede questo tipo di narrazione. Ma magari sono io che la faccio troppo semplice, però ... si vede e si sente ben di peggio, ed in tutti gli orari, per televisione, sui giornali .... era dell'altro giorno un articolo che faceva notare quanto è un programma per famiglie adesso "la ruota della fortuna". certo tette e culi in fascia preserale e prima serata ormai sono la prassi, però la consuetudine comune ci fa sembrare un manga del genere, un pò fuori dagli schemi, magari troppo spinto o chissà cosa.
Cavolo, l'ho fatta diventare una reprimenda contro la televisione ed il mondo dello spettacolo, non so manco io come ho fatto :ommio:
Non è questione di moralismo, è questione che l' "ecchi" è un'altra cosa xD To-LOVE-Ru è ecchi, Nana to Kaoru ne passa ampiamente la barriera, in quanto appunto la storia si basa su tematiche che lo avvicinano molto di più ad un hentai. L'importante è quale sia la base della narrazione: ad esempio, anche se in Gantz si vedono rapporti sessuali, di certo non è considerabile un hentai!!
Ospite

Yamato ha scritto: Non è questione di moralismo, è questione che l' "ecchi" è un'altra cosa xD To-LOVE-Ru è ecchi, Nana to Kaoru ne passa ampiamente la barriera, in quanto appunto la storia si basa su tematiche che lo avvicinano molto di più ad un hentai. L'importante è quale sia la base della narrazione: ad esempio, anche se in Gantz si vedono rapporti sessuali, di certo non è considerabile un hentai!!

capito Yamato, allora vado a vedermi to-love-ru per capire cosa è un ecchi asd

[Gantz ormai lo considero sopra a tutto, sconfina in troppi generi XD ]
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”