Nana to Kaoru - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Super993
- Ex-Member
eh abbiamo capito che stai aspettandoumx93 ha scritto:qua s aspetta

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

ullalla, però, prorpio un manga carino carino
non mi pare poi hentai, solo un pò ecchi... mi ricordo di quando leggevo Kirara, bello anche quello https://hastateam.com/forum/posting. ... lies&f=135#
cmq bel lavoro Hasta, vedremo i capitoli a venire cosa ci riserveranno. Devo ammettere che l'autore ha molta classe stile e signorilità nel rappresentare il magico mondo dei SM (giochi preziosi
). Mi fa venire voglia anche a me di comprare un completino del genere alla mia raga.... ora basta cazzate se no mi castra XD
Thanks Hasta

non mi pare poi hentai, solo un pò ecchi... mi ricordo di quando leggevo Kirara, bello anche quello https://hastateam.com/forum/posting. ... lies&f=135#
cmq bel lavoro Hasta, vedremo i capitoli a venire cosa ci riserveranno. Devo ammettere che l'autore ha molta classe stile e signorilità nel rappresentare il magico mondo dei SM (giochi preziosi

Thanks Hasta
Non è ancora definibile come hentai (niente rapporti sessuali, se non erro), ma direi che va ben oltre un manga "un po' ecchi"Andrea17 ha scritto:ullalla, però, prorpio un manga carino carino![]()
non mi pare poi hentai, solo un pò ecchi...

Bè, a sto punto anche le situazioni in I'S e Zetman come le vogliamo considerare?
Forse sarò un tipo di ampie vedute, ma mi pare che non esageri poi troppo, il punto è che il soggetto del manga, ossia un rapporto SM (sadomaso
) peraltro per ora preso alla leggera, richiede questo tipo di narrazione. Ma magari sono io che la faccio troppo semplice, però ... si vede e si sente ben di peggio, ed in tutti gli orari, per televisione, sui giornali .... era dell'altro giorno un articolo che faceva notare quanto è un programma per famiglie adesso "la ruota della fortuna". certo tette e culi in fascia preserale e prima serata ormai sono la prassi, però la consuetudine comune ci fa sembrare un manga del genere, un pò fuori dagli schemi, magari troppo spinto o chissà cosa.
Cavolo, l'ho fatta diventare una reprimenda contro la televisione ed il mondo dello spettacolo, non so manco io come ho fatto
Forse sarò un tipo di ampie vedute, ma mi pare che non esageri poi troppo, il punto è che il soggetto del manga, ossia un rapporto SM (sadomaso

Cavolo, l'ho fatta diventare una reprimenda contro la televisione ed il mondo dello spettacolo, non so manco io come ho fatto

Non è questione di moralismo, è questione che l' "ecchi" è un'altra cosa xD To-LOVE-Ru è ecchi, Nana to Kaoru ne passa ampiamente la barriera, in quanto appunto la storia si basa su tematiche che lo avvicinano molto di più ad un hentai. L'importante è quale sia la base della narrazione: ad esempio, anche se in Gantz si vedono rapporti sessuali, di certo non è considerabile un hentai!!Andrea17 ha scritto:Bè, a sto punto anche le situazioni in I'S e Zetman come le vogliamo considerare?
Forse sarò un tipo di ampie vedute, ma mi pare che non esageri poi troppo, il punto è che il soggetto del manga, ossia un rapporto SM (sadomaso) peraltro per ora preso alla leggera, richiede questo tipo di narrazione. Ma magari sono io che la faccio troppo semplice, però ... si vede e si sente ben di peggio, ed in tutti gli orari, per televisione, sui giornali .... era dell'altro giorno un articolo che faceva notare quanto è un programma per famiglie adesso "la ruota della fortuna". certo tette e culi in fascia preserale e prima serata ormai sono la prassi, però la consuetudine comune ci fa sembrare un manga del genere, un pò fuori dagli schemi, magari troppo spinto o chissà cosa.
Yamato ha scritto: Non è questione di moralismo, è questione che l' "ecchi" è un'altra cosa xD To-LOVE-Ru è ecchi, Nana to Kaoru ne passa ampiamente la barriera, in quanto appunto la storia si basa su tematiche che lo avvicinano molto di più ad un hentai. L'importante è quale sia la base della narrazione: ad esempio, anche se in Gantz si vedono rapporti sessuali, di certo non è considerabile un hentai!!
capito Yamato, allora vado a vedermi to-love-ru per capire cosa è un ecchi

[Gantz ormai lo considero sopra a tutto, sconfina in troppi generi XD ]