Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Akikako ha scritto:bhe,ormai la guerra c'è già ed è anche di dominio pubblico e con tutti i casini che ci sono stati è un po' difficile insabbiare il tutto,probabilmente qualcuno scoprirà l'identità dei gantzer,tipo il giornalista che ha intervistato kurono prima che lui morisse,insomma per i nostri eroi le cose si stanno complicando ulteriormente...
Quoto in pieno. Alla fine sarà una sorta di "indipendence day" versione gantz XD
emeTPP

no vi prego sarebbe una delusione tremenda indipendence day non lo sopporto proprio :bleah:
Ospite

Io son curioso di vedere se faranno tornare Kurono nel gantz team e come! Cioè da quello che ho visto per adesso o fa una strage stile Izumi (improbabile) oppure monta in spalla a kato! : asd : Cmq secondo me tornerà, in qualche modo aveva anche iniziato a recuperare i ricordi di Gantz! Certo che senza di lui sarebbe una tristezza :cry:
emeTPP

Berserk88 ha scritto:Io son curioso di vedere se faranno tornare Kurono nel gantz team e come! Cioè da quello che ho visto per adesso o fa una strage stile Izumi (improbabile) oppure monta in spalla a kato! : asd : Cmq secondo me tornerà, in qualche modo aveva anche iniziato a recuperare i ricordi di Gantz! Certo che senza di lui sarebbe una tristezza :cry:
:zizi: ti quoto
Nihal666

emeTPP ha scritto:
Berserk88 ha scritto:Io son curioso di vedere se faranno tornare Kurono nel gantz team e come! Cioè da quello che ho visto per adesso o fa una strage stile Izumi (improbabile) oppure monta in spalla a kato! : asd : Cmq secondo me tornerà, in qualche modo aveva anche iniziato a recuperare i ricordi di Gantz! Certo che senza di lui sarebbe una tristezza :cry:
:zizi: ti quoto
quoto anch'io
emeTTP ha scritto:no vi prego sarebbe una delusione tremenda indipendence day non lo sopporto proprio :bleah:
ri-quoto
Ospite

chissà se riportano in vita izumi...è sgravato al 100% : asd :
quelli di osaka hanno armi troppo fighe!!! anche se son morti quasi tutti :ommio:
Ospite

Sarebbe figo se lo riportassero in vita anche perchè è molto fortema...credo che l'aver ucciso 200 persone non giochi a suo favore : asd : Invece non so che fine a fatto sakata! Cioè alla fine non l'hanno fatto vedere morto e stecchito ma solo mooolto sanguinante! Magari è ancora vivo...
Ospite

Berserk88 ha scritto:Sarebbe figo se lo riportassero in vita anche perchè è molto fortema...credo che l'aver ucciso 200 persone non giochi a suo favore : asd : Invece non so che fine a fatto sakata! Cioè alla fine non l'hanno fatto vedere morto e stecchito ma solo mooolto sanguinante! Magari è ancora vivo...
A me non dispiacerebbe se Izumi ritornasse in vita,ma non credo che ritorni adesso,se deve ritornare qualcuno ritorna Kurono,perché l'intera squadra è d'accordo su questo,vedremo...
Per Sakata me l'ero dimenticato che esistesse,cioè è da un po' che non si vede,quindi non so'
Nihal666

Akikako ha scritto:
Berserk88 ha scritto:Sarebbe figo se lo riportassero in vita anche perchè è molto fortema...credo che l'aver ucciso 200 persone non giochi a suo favore : asd : Invece non so che fine a fatto sakata! Cioè alla fine non l'hanno fatto vedere morto e stecchito ma solo mooolto sanguinante! Magari è ancora vivo...
A me non dispiacerebbe se Izumi ritornasse in vita,ma non credo che ritorni adesso,se deve ritornare qualcuno ritorna Kurono,perché l'intera squadra è d'accordo su questo,vedremo...
Per Sakata me l'ero dimenticato che esistesse,cioè è da un po' che non si vede,quindi non so'
sono dell'idea che sakata sia ancora vivo, e che katou riporti in vita kurono (lo deve fare o lo ammazzo :evil: ) e che poi kurono riporti a sua volta in vita izumi.... almeno spero :lol:
Super993
Ex-Member
Ex-Member

io credo che sakata sia morto...se non è morto lo faranno comparire nella stanza per ultimo prima del conteggio dei punti come accade spesso :mrgreen: per quanto riguarda izumi credo proprio che nn lo faranno tornare in vita,cioè,ha ucciso la maggior parte di quelli che si trovano nella stanza,come potrebbero farlo resuscitare?
comunque ho una domanda da farvi:perché ad un certo punto di non mi ricordo quale capitolo il ragazzino delle scuole medie(che era morto nei primi volumi e che è stato resuscitato)viene chiamato gantzer di 9° grado?
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”