Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ho appena finito di leggere il 184° capitolo... pessimo!
Pure i commenti a fine capitolo facevano pena... nono così non va! Almeno Ahab&Freddo devono tirare su il morale dei lettori, specie dopo un capitolo così... :roll:

ANIMO TOSI!!!
DAI CHE CE LA POTETE FARE!!! asd
Ospite

Ultimamente Kimi mi sta deludendo, andava alla grande quasi a livello di suzuka ma ora..... :?:
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Accidenti qunati commenti di apprezzamento.
mentre legevo il 183 ho pensato dai che c'e la fa oggi (anche se...) invece no si ferma e mi sta anche bene perche ogni volta che succede qualcosa di inaspettato c'è lo zampino di takashi, preferisco che arrivassero al quel momento di loro spontanea volonta e non a causa di forze maggiori (takashi), ma poi leggo "non è che non voglia farlo ( :( )... è solo che non voglio sporcare qualcosa di cosi bello. Voglio custodirti gelosamente" ( :shock: ) :
"ATTENZIONE la sexy human doll "Yuzuki" e ora disonibile, avvertenze la banbola verra rivalutata del 99.99% dopo l'uso quindi abbiatene cura."
Sul serio ma sono frasi che uno direbbe a quell' età ma e uno scherzo sono rimasto un paio di minuti a gurdare lo special non avevo il coraggio di andare oltre (se non altro dovrebbero dormire insieme da ora in poi...si spera).

il 184 non a bisogno di commenti, ma Seo si fumatto le sette erbe raccolte nei cap. precedenti (non erano erbe medicinali si vede) non si puo vedere un capitolo del genere, su una cosa mi sale un dubbio chi è mizumoto? e un tipo losco sara lui a spinglierlo nel mondo della cucina o è uno dei tanti pg di kimi?

Detto questo questi capitoli allunga brodo non sono male letti a volumi sono godibili, quello che non mi piaceva di suzuka e il fatto che sia terminato subbito dopo che si era formata la coppia definitiva tra il 166 e il 167 avrei preferitto qualcosa di più, ma qui stiamo arrivando al limite.

Spezzo una lancia a favore di Yuzuki (il mio pg preferito) pensate davvero che seo faccia sparire eba? Eba Yuzuki e il personaggio piu popolare della serie secondo voi seo rinuncia a lei (faccendola sparire in modo , a questo punto, definitivo) per una vecchia fiamma o una new entry? non credo che affossi il suo manga ancora di più (a meno che non abbia intenzione prolungare la serie di 100 cap)
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

ma che commenti sono quelli!!
ahab, freddo dovete sforzarvi!!
Se non risollevate voi Kimi chi lo farà??? non aspettiamoci che sia Seo!!

PS: Kimi ormai è diventato un gagmanga!!! asd
Ospite

Ma che schifo di capitolo è il 184? Kimi è calato di brutto e non si vede fine al peggio. Io ci credo che ahab e freddo abbiano fatto un bel no comment, poveretti...
Ospite

Uhm, ho letto tutti i 185 capitoli di Kimi in questi due giorni e devo dire che all'inizio mi piaceva tantissimo, ma adesso davvero sfioriamo il ridicolo. Neanche 1 ora fa ho letto il fatidico capitolo 176 e davvero, sono rimasto scandalizzato XD Ma mai quanto al capitolo 183, a pagina 18 quando ho sfiorato il mouse per cambiare pagina stavo quasi morendo. Cioè mi ritrovo davanti un "Are You Fucking Kidding Me" grande una pagina.. Stavo collassando dalle risate XD
Comunque spero manchi poco alla fine e che stia davvero con Yuzuki, se si mollassero adesso e lui si mettesse con un'altra sarebbe proprio un nonsense. Anche se pure andare avanti con 'sti capitoli osceni è nonsense XD
Comunque grandiosi i commenti di fine capitolo che risollevano il morale e fanno morir dal ridere XD
Ospite

nel cap 185 niente commenti???
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:nel cap 185 niente commenti???
Ci vuole coraggio anche a commentare il cap 185 asd
Ospite

povero ahab dai e dai alla fine l'orchite non perdona :3cry:

fredo cerca di riguardarti almeno tu :4cry:

ripper ma chi te lo ha fatto fare voglio dire freddo e ahab sono stati incastrati ma tu sapevi a cosa andavi incontro sei un masochista :-o
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Pregate per me figlioli.... ora che mago è alla conclusione ancora più di prima! Ahahahaahahah
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”