Accidenti qunati commenti di apprezzamento.
mentre legevo il 183 ho pensato dai che c'e la fa oggi (anche se...) invece no si ferma e mi sta anche bene perche ogni volta che succede qualcosa di inaspettato c'è lo zampino di takashi, preferisco che arrivassero al quel momento di loro spontanea volonta e non a causa di forze maggiori (takashi), ma poi leggo "non è che non voglia farlo (

)... è solo che non voglio sporcare qualcosa di cosi bello. Voglio custodirti gelosamente" (

) :
"ATTENZIONE la sexy human doll "Yuzuki" e ora disonibile, avvertenze la banbola verra rivalutata del 99.99% dopo l'uso quindi abbiatene cura."
Sul serio ma sono frasi che uno direbbe a quell' età ma e uno scherzo sono rimasto un paio di minuti a gurdare lo special non avevo il coraggio di andare oltre (se non altro dovrebbero dormire insieme da ora in poi...si spera).
il 184 non a bisogno di commenti, ma Seo si fumatto le sette erbe raccolte nei cap. precedenti (non erano erbe medicinali si vede) non si puo vedere un capitolo del genere, su una cosa mi sale un dubbio chi è mizumoto? e un tipo losco sara lui a spinglierlo nel mondo della cucina o è uno dei tanti pg di kimi?
Detto questo questi capitoli allunga brodo non sono male letti a volumi sono godibili, quello che non mi piaceva di suzuka e il fatto che sia terminato subbito dopo che si era formata la coppia definitiva tra il 166 e il 167 avrei preferitto qualcosa di più, ma qui stiamo arrivando al limite.
Spezzo una lancia a favore di Yuzuki (il mio pg preferito) pensate davvero che seo faccia sparire eba? Eba Yuzuki e il personaggio piu popolare della serie secondo voi seo rinuncia a lei (faccendola sparire in modo , a questo punto, definitivo) per una vecchia fiamma o una new entry? non credo che affossi il suo manga ancora di più (a meno che non abbia intenzione prolungare la serie di 100 cap)