History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
parlando d'altro il vecchio non stava facendo il giro del mondo per cercare miu, nessuno gli ha detto dove si trova...
Secondo me sarà proprio il vecchio a entrare in scena...blackfire94 ha scritto:parlando d'altro il vecchio non stava facendo il giro del mondo per cercare miu, nessuno gli ha detto dove si trova...
Magari con una bella frase a effetto del tipo:"Adesso possiamo finire il nostro scontro!!!!"

- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
ha senso 

That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

ma nooooooo....povero hongo......spero anche io che alla fine non muoia, se no chi sarà il rivale di sakaki....cadrà in depressione.....comunque sembra una soluzione molto probabile che intervenga l'anziano....anche perchè, come voi, sostengo il fatto che non ci sia un artista marziale al suo livello....in questo momento
non penso che uno solo dei maestri sia al livello del maestro del silat, perchè appunto lui è stato il miglior avversario del anziano e l'aveva quasi battuto.
adesso non esageriamo battere "l'invicibile superuomo furinji hayato" è un po troppo anche per jenazad
Dio quanto adoro questa saga... Comunque non vorrei dirlo ma credo che Hongo ci lascerà le penne o che al massimo riuscirà a salvarsi grazie all'aiuto di sakaki, far intervenire il vecchio sarebbe troppo facile e personalmente non l'apprezzerei come soluzione... Piuttosto parlando di gente davvero forte sono tentato di dire che probabilmente il padre di miu è forte come il vecchio, del resto se dalla parte dei buoni metti un personaggio invincibile la storia rischia di perdere di drammaticità...
secondo me hongou riuscirà a sconfiggere jenazad,vedrete
ad ogni modo anch'io penso che il padre di miu sia fortissimo e sinceramente mi ha stupito il fatto che non è sembrato proprio malvagio, nè consua figlia nè con kenichi, secondo me è un personaggio sul quale c'è ancora molta luce da fare, credo poi che sia l'unico del manga in grado di tenere testa all'anziano,ma staremo a vedere... 

- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
come ho già scritto, il fine dell'Ombra non è di per sè negativo (tipo Jenazad), solo che accetta di uccidere l'avversario...
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Se non facessero intervenire l'anziano o l'ombra sarebbe molto probabile che venga fuori una fuga senza senso di uno che, a rigor di logica, dovrebbe invece fare una carneficina dei suoi avversari (dopo aver sistemato Hongou e Sakaki nessuno potrebbe più fermarlo).
P.S. non abbiamo ancora valutato la possibilità che arrivino entrambi i Furingi comunque...
P.S. non abbiamo ancora valutato la possibilità che arrivino entrambi i Furingi comunque...