Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Fermi tutti? Volete dirmi che son tornati i commenti? O_O
Da che capitolo sono tornati che riprendo a scaricarli? (avevo smesso dopo i 2 capitoli sottotono di Ahab e freddo) <_<
Ospite

mi pare gli ultimi 10
Ospite

Ho finito di leggere stasera kimi e devo dire che da dopo la scena della tomba, diventa tutto in discesa...mi chiedo perchè Seo non l'abbia interrotto prima -.-''
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Kirito ha scritto:Ho finito di leggere stasera kimi e devo dire che da dopo la scena della tomba, diventa tutto in discesa...mi chiedo perchè Seo non l'abbia interrotto prima -.-''
Secondo me la risposta e contenuta nel capitolo 189 dove Shiori parla del suo lavoro etc, penso che Seo stia pensando a un finale alternativo a quello di suzuka perche non penso che voglia farlo fine allo stesso modo, manca ancora il come Haruto entri nel mondo del lavoro e con quale occupazione, cosa che non puo avvenire in 2/3 capitoli, manca la scelta deffinitiva della ragazza finale, cosa tutta altro che scontata, non è sicuro al cento per cento che Yuzuki sia la ragazza finale (se cosi non sarà giuro che strappo e bruccio ogni singola paggina). Per me seo a un sacco di idee in testa e che non riescie a unire queste idee e portare questo manga alla conclusione.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Raster04 ha scritto:
Kirito ha scritto:Ho finito di leggere stasera kimi e devo dire che da dopo la scena della tomba, diventa tutto in discesa...mi chiedo perchè Seo non l'abbia interrotto prima -.-''
Secondo me la risposta e contenuta nel capitolo 189 dove Shiori parla del suo lavoro etc, penso che Seo stia pensando a un finale alternativo a quello di suzuka perche non penso che voglia farlo fine allo stesso modo, manca ancora il come Haruto entri nel mondo del lavoro e con quale occupazione, cosa che non puo avvenire in 2/3 capitoli, manca la scelta deffinitiva della ragazza finale, cosa tutta altro che scontata, non è sicuro al cento per cento che Yuzuki sia la ragazza finale (se cosi non sarà giuro che strappo e bruccio ogni singola paggina). Per me seo a un sacco di idee in testa e che non riescie a unire queste idee e portare questo manga alla conclusione.
Sarà...ma per me l'ha lo stesso rovinato
Ospite

sta diventando un po come bakuman quando si avvicinava verso la fine, si vede che la storia sembra un po tirata, però la qualità secondo me non sta scendendo drasticamente, è solo un po deludente su alcuni fronti, come il disgusto di haruto nei confronti della sua ragazza asd..ok è ammirevole che voglia fare una storia pura e romantica ecc ma cosi sta tirando troppo la corda, dopo un po scoccia...e poi questi capitoli solitari di haruto dove non c'è più il divertimento che aveva con la sua comitiva è un po deprimente...
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Penso che questo sia uno dei capitoli migliori tra quelli dell'utimo periodo (dalla visita al cimitero ad oggi) mi piace il modo con qui a espresso la gelosia di Yuzuki (chi gli darebbe torto quello scemo se le becca tutte lui), ma anche mette in evidenza le difficolta nella professione che scielto, anche se indeciso sul passo sucessivo nella relazione con Yuzuki sa quello che vuole senza esitare (al contrario di altri shonen romantici in corso e completti) ed ora che Yuzuki, Haruto e Miyu hanno lavorato si parte per Okinawa :D (dove spero succeda qualcosa di piu piccante :2<<:).
Tutto che si faccia questa tanto sognata vacanza.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Secondo me questo manga è rovinato da due cose fondamentali: 1) probabilmente Seo avrebbe preferito Mishima come partner di Haruto (e infatti con lei il manga ancora reggeva) ma l'editor l'avrà costretto a farlo rimettere con Eba (magari per i sondaggi) 2) Non vuole fare loro vivere una normale vita da fidanzati universitari con relative trombate...
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Non è che con Asuka vivevano una normale vita da fidanzati universitari. Anche li ci hanno provato ma non e sucesso niente. In piu non peno che sia una scelta dell'editor perche se il manga reggeva avrebbe chiuso lì e ciao, isomma era gia abbastanza lungo per costruire un finale sia con un ritorno o senza di Eba, in piu se è per le trombate penso che sia meglio cosi (entro certi limiti) insomma guardate Ge la coppia di turno pensa solo a scopare enbe dove il romanticismo che vantano ai quattro venti e solo sesso e ha quello preverisco guardare un hentai e piu gratificante.
Paga sicuramente per l'eccessiva lunghezza e il lento sviluppo della trama in piu e vvoi che si guarfi anche ai sondaggi il personaggi preferito dei lettori e senza dubbio Yuzuki.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Raster04 ha scritto:in piu se è per le trombate penso che sia meglio cosi (entro certi limiti) insomma guardate Ge la coppia di turno pensa solo a scopare enbe dove il romanticismo che vantano ai quattro venti e solo sesso e ha quello preverisco guardare un hentai e piu gratificante.
scusa ma vivere con una ragazza che è la tua fidanzata per mesi, non dico trombare, ma dormire per lo meno insieme dovrebbe essere normale. attualmente haruto dorme nel sacco a pelo ed eba nel letto, questo rasenta veramente il ridicolo. in più la trombata ci sta, poi mica seo te la deve mostrare integralmente (non è un hentai), ci sono moltissimi modi di rappresentare una trombata senza nemmeno mostrare i due che lo fanno. non diciamo fesserie quindi.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”